Che ora è ?

domenica 26 luglio 2009

Il nostro Grande Alfredo Traversa che ci fa sempre di più amare il teatro


Grande Alfredo! sei stato meraviglioso insieme ai tuoi attori nella bellissima e suggestiva rappresentazione che ha avuto un solo difetto quello della mancanza dell'amplificazione, so benissimo che tu l'hai fatto apposta per tenere alta l'attenzione del numerosissimo pubblico che ha seguito in religiosissimo silenzio, ma non è bastato, perché molte battute sono sfuggite.
Comunque tutto il resto è stato bellissimo ed accattivante.
Bravi tutti!

5 commenti:

  1. Io c'ero ed è stato emozionantissimo!!!!!

    RispondiElimina
  2. Anche io ero presente all'evento. Davvero bello e interessanti, è incredibile come Traversa riesca a mettere su spettacoli così affascinanti e suggestvi con attori quasi tutti alle prime esperienze e, soprattutto, con proprie forze sia creative che economiche. Mi ha colpito la presenza di tanta gente (circa 300 alle 18,00 e a 40 gradi) e tanti personaggi nazionali ed internazionali della cultura, ex onorevoli, ex assessori, ambasciatore del Libano, presidente e scrittore del centro studi pirandelliano e , soprattutto, i FANTASMI del nostro sindaco e dell'assessore alla cultura....Vorrei andare avanti pesante ma rispetto i regolamenti (giusti) di questo blog. Grazie dell'opportunità e viva la "CULTURA"-.

    RispondiElimina
  3. Accidenti!
    Mi sono recato alle cave alle 20,00 ma era appena finito, pensavo fosse in serata ed ho sentito parlare la gente che ha assistito allo spettacolo in maniera positiva. Spero si rifaccia presto.

    RispondiElimina
  4. anonimo delle 22.27,
    che dici?
    la nostra deali ha detto che alfredo e' grande e lei non sbaglia mai.Come ti permetti di usare ironia?
    tu non capisi di teatro e sei solo un invidioso...
    brava deali continua cosi...

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.