Che ora è ?

domenica 14 novembre 2010

Oramai ci stiamo avviando verso il nuovo minculpop, la Cina fra un po' ci farà un baffo!!!

Nonostante il tribunale di Parma abbia rigettato l'istanza di sequestro del giornale on line ITALIATERRANOSTRA e il conseguente oscuramento, la Barilla attraverso l'avv. Mariconda, ha fatto pressioni sul  postmaster (FrancescoGatta) da Gianni Lannes ritenuto "fidato", una persona di cui Lannes si era fidato per la registrazione del dominio. Questa persona "fidata" ha pretestuosamente deciso di oscurare l'intero sito, e questa  azione ignobile ha messo a tacere una voce libera come Italia Terra Nostra.
Gianni Lannes ha approntato un blog di emergenza al seguente indirizzo: http://congiannilannes.blogspot.com/ facciamogli sentire che non è solo! Etta Ragusa a nome di Vigiliamo per la discarica, Rinascita civica e casa per la pace -  Grottaglie


SIAMO CON GIANNI LANNES, CONDIVIDIAMO LA SUA AZIONE CIVICA  SVOLTA SEMPRE
CON ALTO SENSO DI RESPONSABILITA' ATTRAVERSO INCHIESTE DOCUMENTATE E
CORAGGIOSE. RICORDIAMO CHE LA RIAPERTURA DELL'INCHIESTA SULL'AFFONDAMENTO DEL "FRANCESCO PADRE" E' AVVENUTA GRAZIE AL SUO LAVORO DI INDAGINE E CHE IL BLOG ITALIATERRANOSTRA ERA UNA SENTINELLA VIGILE PER LA SALVAGUARDIA DEL TERRITORIO E DELLA SALUTE NON SOLO PER LA PUGLIA MA PER L'ITALIA INTERA. A GIANNI LANNES FACCIAMO GIUNGERE LA NOSTRA SOLIDARIETA'. DIFFONDIAMO QUESTA NOTIZIA E DIFENDIAMO LA VERA INFORMAZIONE!

1 commento:

  1. Renato, vieni in soccorso almeno tu....................

    Tabacchino via Calo' si paga euro 1.55 a bolletta

    Tabacchino via Matteotti si paga euro 2 a bolletta

    Tabacchino via Ennio si paga euro 2 a bolletta


    Sul sito di Lottomatica e' scritto che si paga euro 1 a bolletta....


    Volete intervenire?

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.