Che ora è ?

lunedì 8 novembre 2010

TRASPORTO SCOLASTICO PER DISABILI

Sul sito www.provincia.ta.it,  sezione Avvisi pubblici, i modelli per presentare l’istanza

Per gli interessati al servizio di trasporto scolastico assistito per studenti disabili c’è tempo fino a sabato 20 novembre per presentare domanda. I modelli per presentare l’istanza possono essere scaricati dal sito internet della Provincia di Taranto www.provincia.ta.it, consultando la sezione Avvisi pubblici.   
Le domande devono essere presentate in orari di ufficio al Servizio Politiche sociali della Provincia, via Lago di Bolsena, 2 a Taranto (telefono: 099/7320151 – fax: 099/7320185). Il referente del servizio sociale professionale  dell’Amministrazione provinciale provvederà alla valutazione delle domande ed alla verifica dei requisiti di accesso previsti. Gli interessati al servizio sono gli studenti disabili frequentanti gli istituti superiori.
“Malgrado la scarsità di risorse finanziarie a nostra disposizione, siamo riusciti ad organizzare questo servizio – commenta l’assessore provinciale alle Politiche sociali, Franco Gentilein coerenza con il nostro impegno a favore delle fasce sociali più deboli. Grazie anche al cofinanziamento assicurato dalla stessa Regione Puglia riusciamo così a dare attuazione a quanto prevede la legge regionale n. 4 del 2010. Un risultato importante, quindi, frutto del lavoro di squadra. Rivolgo perciò un doveroso ringraziamento all’intero consiglio provinciale ed in particolare al consigliere delegato ai Trasporti Luciano De Gregorio e al presidente della commissione Affari sociali, Antonio Caprino.

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.