Una donna di 29 anni è stata ricoverata nel reparto di Malattie infettive dell'ospedale 'San Giuseppe Moscati' di Taranto perché colpita da meningite. La notizia è stata confermata dal dirigente del dipartimento di Prevenzione della Ausl di Taranto, Michele Conversano.
Le condizioni della giovane - a quanto si è saputo - sono buone.
---.
INCIDENTI LAVORO: CADE DA IMPALCATURA, FERITO OPERAIO A BARI
Un operaio di 64 anni, Guido Nicolò, è rimasto ferito in un incidente sul lavoro avvenuto in via Lorenzo Perosi, in località Fesca, sul lungomare di Bari. Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, l'operaio e' caduto da un'impalcatura su cui stava lavorando. Il lavoratore è stato soccorso e trasportato al Policlinico, dove gli hanno riscontrato fratture alle gambe. Le sue condizioni non sarebbero gravi.
PROSTITUZIONE:CHIUSI CENTRI MASSAGGI,C'ERA ANCHE UNA MAESTRA
Un giro di sfruttamento della prostituzione anche di giovanissime donne, e di spaccio di stupefacenti (eroina e cocaina), in centri massaggi è stato scoperto dai carabinieri nel Salento nell'ambito di un'indagine avviata nel luglio scorso. I militari hanno eseguito ordinanze di custodia cautelare emesse dal gip del tribunale di Lecce: una dei destinatari è una donna di 42 anni di Guagnano che si era trasferita da poco a Stradella, nel Pavese, per aver vinto un concorso per insegnare nelle scuole elementari. Altro destinatario dei provvedimenti è il suo compagno, domiciliato a Bari in una casa di recupero per tossicodipendenti.
MAFIA: FOGGIA; TRE ARRESTI PER UCCISIONE ESPONENTE CLAN
Agenti della Squadra mobile di Foggia hanno notificato un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di tre persone, accusate in concorso tra loro dell'uccisione di Marcello Consales, avvenuto il 23 luglio 2003, nell'ambito di una guerra tra clan. (ANSA).
Nessun commento:
Posta un commento
blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis