Mai si erano viste, tante forze dell'ordine spiegate in via Martiri d'Ungheria, in occasione dei Consigli comunali.
Purtroppo non ho potuto verificare di persona per impegni altri, ma se la notizia è vera che sabato, durante la manifestazione di Agro 2007, ai primi segnali di una pacifica contestazione fatta da un piccolo gruppo di persone, il primo cittadino ed un suo assessore se la siano battuta alla grande, mi dispiace, ma tutto questo non è più cosa buona. Urge immediatamente una verifica dello stato dell'essere, ovvero capire perché tanto malcontento nei confronti di chi amministra che forse è reo di scelte sbagliate ed insopportabili, questi amministratori, sarebbe bene per loro ed anche per la collettività, che rivedessero il proprio modus operandi e magari fare un vero e proprio restyling, altrimenti questa tolleranza che comincia a toccare il valore zero presto si trasformerà, se non lo è già, in una vera propria mannaia su tutti coloro che oggi siedono al Palazzo e che hanno intenzione di riproporsi.
Ormai è nell'aria... si sta toccando il fondo e necessita una risalita dalla brutta china intrapresa, per farlo occorrerà: onestà intellettuale e un energico taglio di quei rami secchi che stanno uccidendo quel poco di pianta sana rimasta.
Forse si è ancora in tempo, anche se si è sull'orlo del baratro, ma un passo indietro potrebbe salvare la città.
la notizia di rinvio a giudizio per truffa per Signorile e compagna (sorella del sindaco Bagnardi) l'ha data solo tg norba, e non è stata riportata nemmeno dal televideo della stessa emittente.
RispondiEliminaIl potere del minculpop!!!
Dio è grande, cantava Carmela Vincenti!!!
caro anonimo basta che tu lo scriva una volta, non c'è bisogno della ridondanza.
RispondiEliminaEssere ridondanti fa tanto scemo del villaggio
RispondiEliminaPER FAR CAPIRE MEGLIO
RispondiElimina