ANSA - FRATELLINI SCOMPARSI: RIESAME VALUTA POSIZIONE PADRE - È attesa fra oggi e domani la decisione del Tribunale del riesame di Bari che stamattina si riunisce per decidere sulla richiesta di scarcerazione di Filippo Pappalardi, l'autotrasportatore di 41 anni in carcere dal 27 novembre scorso con l'accusa di aver ucciso i suoi due figli, Francesco e Salvatore, di 13 e 11 anni, a Gravina in Puglia (Bari).
ANSA - EUROPA: COMUNICARE EUROPA A LIVELLO LOCALE, SEMINARIO A BARI - Ridurre le distanze tra L'Europa e i cittadini, incentivando e migliorando la comunicazione a livello locale e regionale su cio' che avviene nelle istituzioni europee. È questo l'obiettivo del seminario di studio organizzato dal settore Comunicazione della Regione Puglia insieme con l'Eipa (European institute of Public Administration) e l'Ordine dei giornalisti della Puglia in corso a Bari.
ANSA - GIOVANISSIMI, RUBANO MOBILI PER ARREDARSI CASA INSIEME - Una coppia di giovanissimi conviventi - lui, 23enne pizzaiolo di Monteroni di Lecce, lei una ragazza polacca di soli 15 anni - sono stati arrestati dai carabinieri perché sorpresi a rubare da un appartamento temporaneamente disabitato di Porto Cesareo i mobili necessari per arredarsi il loro appartamento preso in affitto a Monteroni di Lecce.
ANSA - ACQUA: MENO RISORSE NEGLI INVASI DELLA BASILICATA - Rispetto al mese di dicembre del 2006, c'e' meno acqua negli invasi lucani: è quanto emerge dalle rilevazioni quotidiane dell'Ente di irrigazione di Puglia e Lucania. La diga di Montecotugno conta oggi al netto 132.300.00 metri cubi di acqua, rispetto ai 253.840.000 dello scorso anno. Nel Pertusillo ci sono
bè com'è andata ieri sera a monitor? si è parlato di caterina? mirelli che ha detto?
RispondiEliminaHo solo rimandato al blog per aggirare la minaccia.
RispondiEliminaE comunque ho fatto la segnalazione del blog alla polizia e ovviamente evidenziato le minacce.
Bene. Così si fa. Basta con queste intimidazioni da parte di chi si veste da istituzione e poi agisce da mafioso tanto nessuno lo denuncia
RispondiEliminaDa mafioso o da truffatore
RispondiEliminanon si riesce a risalire a quel soggeto tramite l'ip del messaggio?
RispondiEliminaSe ne sta occupando la Polizia.
RispondiEliminaE i carabinieri?
RispondiElimina