È ricominciata nel consiglio regionale pugliese la maratona per l'approvazione del bilancio di previsione 2008 e pluriennale 2008-2010. La conferenza dei capigruppo ha stabilito che oggi proseguirà la discussione generale - cominciata ieri - sui due provvedimenti; al termine della discussione generale si terrà un'ora di sospensione dei lavori che, poi, continueranno sino alle 24.00 di oggi. Domani si continuerà senza alcuna interruzione: i lavori del consiglio proseguiranno ad oltranza, sino alla approvazione del bilancio. Sono 220 gli emendamenti presentati al bilancio e c'e' chi, all'interno del centrodestra - come An - ma anche all'interno della maggioranza 'rema' nel tentativo di poter giungere all'esercizio provvisorio.
BOTTI: POLIZIA SEQUESTRA 90 KG MATERIALE PERICOLOSO A LECCE
Più di 90 chilogrammi di materiale pirotecnico sono stati sequestrati dalla polizia a Lecce e in provincia nel corso di specifici servizi di controllo. C'erano anche 77 bombe carta, particolarmente pericolose perche' confezionate artigianalmente.
DROGA: ARRESTATA INTERA FAMIGLIA PER SPACCIO A BARI
Gestivano un'azienda familiare per rifornire di stupefacenti gli spacciatori del quartiere: una madre, la figlia di 30 anni e i suoi fratelli di 36 e 21 sono stati arrestati a Bari dai carabinieri con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
COMUNI: GRAVINA IN PUGLIA; SINDACO REVOCA INCARICHI GIUNTA
Il sindaco di Gravina in Puglia, Rino Vendola (Pd), accogliendo l'invito rivoltogli ieri dalla sua stessa maggioranza di centrosinistra, ha revocato gli incarichi di giunta ai suoi otto assessori. Le fibrillazioni nella maggioranza erano esplose già nella seduta del primo dicembre scorso quando, sempre su richiesta del centrosinistra, il sindaco aveva azzerato la giunta per poi rinominarla nella stessa formazione solo alcune ore dopo.
CALCIO: BARI; MATERAZZI SI DIMETTE A SORPRESA
Nemmeno 18 ore dopo aver ricevuto la conferma della fiducia dalla società del Bari calcio, l'allenatore Beppe Materazzi ha rassegnato a sorpresa le dimissioni dal suo incarico. Il presidente, Vincenzo Matarrese, e il direttore sportivo, Giorgio Perinetti, non hanno nascosto di essere stati presi in contropiede da questa decisione di Materazzi e hanno annunciato di essere già al lavoro per trovare il sostituto.
Nessun commento:
Posta un commento
blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis