Che ora è ?

venerdì 14 dicembre 2007

PUGLIA: REGIONE PRIMA AL SUD PER DOMANDE FINANZIAMENTO RISTRUTTURAZIONE IMMOBILI = 85.018 DAL 1998, 8.702 SOLO NEL CORSO DI QUEST'ANNO

Bari, 14 dic. - Sono 85.018 le richieste di agevolazioni fiscali presentate in Puglia dal 1998, anno in cui è stata introdotta la facilitazione per chi decideva di ristrutturare un immobile, il 2,7% del totale nazionale, 8.702 presentate solo nel 2007, secondo i dati dell'agenzia delle entrate. A due mesi dalla fine dell'anno, la regione si colloca al primo posto nel Mezzogiorno per numero delle dichiarazioni di inizio lavori inviate al Centro operativo di Pescara dell'Agenzia delle Entrate.
I cittadini baresi hanno inviato, solo nel mese di ottobre, 467 comunicazioni, conquistando il primato tra le città meridionali e ottenendo il 22 posto nella classifica nazionale del 2007, con un totale di 3.978 richieste.
A livello regionale, nel periodo da gennaio a ottobre 2007, Brindisi è la città che ristruttura meno (604), seguita da Lecce (924), Foggia (1.467) e Taranto (1.729). (Adnkronos)

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.