Dopo il successo della seconda edizione con più di diecimila presenze, un notevole flusso turistico registrato e il crescendo di consensi ottenuti tra il pubblico, il 24 e il 25 agosto torna la terza edizione della "SAGRA DELLA POLPETTA". L'evento che rappresenta un successo derivante dalla collaborazione tra aziende private e uomini che si uniscono per promuovere il territorio e le tradizioni culinarie e culturali del nostro paese, con lo scopo di incentivare lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese che parteciperanno all’iniziativa.
La sagra si terrà presso il campus Campitelli allestito con appositi stand e reparti nei quali sarà possibile la degustazione e vendita di vari prodotti gastronomici e vedrà la partecipazione di più di 20 aziende locali e nazionali.
Il programma della sagra prevede i concerti di Beppe Junior (domenica 24) e Enzo Petrachi (lunedì 25), passeggiate enogastronomiche, dove sarà possibile degustare ed acquistare prodotti locali,conoscerne le fasi di lavorazione e produzione interagendo con gli stessi produttori; degustazione presso gli stand appositamente allestiti dalle varie aziende che parteciperanno all’iniziativa.
Per maggiori informazioni si può contattare il Sig. Ciro Santoro alla email: sagradellapolpetta@live.it
Nessun commento:
Posta un commento
blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis