Che ora è ?

sabato 23 agosto 2008

E per chi non è per il bel canto...24 E 25 AGOSTO: TERZA SAGRA DELLA POLPETTA



Dopo il successo della seconda edizione con più di diecimila presenze, un notevole flusso turistico registrato e il crescendo di consensi ottenuti tra il pubblico, il 24 e il 25 agosto torna la terza edizione della "SAGRA DELLA POLPETTA". L'evento che rappresenta un successo derivante dalla collaborazione tra aziende private e uomini che si uniscono per promuovere il territorio e le tradizioni culinarie e culturali del nostro paese, con lo scopo di incentivare lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese che parteciperanno all’iniziativa.

La sagra si terrà presso il campus Campitelli allestito con appositi stand e reparti nei quali sarà possibile la degustazione e vendita di vari prodotti gastronomici e vedrà la partecipazione di più di 20 aziende locali e nazionali.

Il programma della sagra prevede i concerti di Beppe Junior (domenica 24) e Enzo Petrachi (lunedì 25), passeggiate enogastronomiche, dove sarà possibile degustare ed acquistare prodotti locali,conoscerne le fasi di lavorazione e produzione interagendo con gli stessi produttori; degustazione presso gli stand appositamente allestiti dalle varie aziende che parteciperanno all’iniziativa.

Per maggiori informazioni si può contattare il Sig. Ciro Santoro alla email: sagradellapolpetta@live.it

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.