Che ora è ?

venerdì 1 agosto 2008

Quando una notizia con svarione produce riso amaro



Questa mattina leggendo la Gazzetta del Mezzogiorno ho avuto una piacevole sorpresa, l'Italia dei valori ha a Grottaglie un presidente del Consiglio comunale, che bello!

Chi lo ha scritto è partito dall'avvenuta elezione, vi ha incollato il comunicato stampa di augurio al presidente Manigrasso, scritto ed inoltrato della commissaria cittadina, la sottoscritta, ovviamente omettendone il nome, non si sa mai ...e poi chi ha fatto il titolo ha tirato la somma uno più uno fa due, quindi il Presidente del Consiglio è dell'Italia dei valori.

Questa è la corretta informazione ormai, uno svarione del genere, 20 anni fa, sarebbe costato la collaborazione al giornale, oggi...ci ridiamo sopra...alé!!!

7 commenti:

  1. non e' uno svarione, e' una previsione. Manigrasso si e' girato tutti i partiti, manca italia dei valori che lo accetterebbe di ottimo grado, visto che e' italiadeivalori e che ci tiene ai valori

    RispondiElimina
  2. bravo il giornalista ha fatto uno scoppo publicitario, manigrasso passera a italia dei valori

    RispondiElimina
  3. che bell'articolo, ma come scrive quello(non dico giornalista)

    RispondiElimina
  4. questo dimostra che chi scrive non sa leggere.

    RispondiElimina
  5. due etti di prosciutto please...

    RispondiElimina
  6. manigrasso con itlia dei valori sarebbe un ambo vincente

    non e' cosi?

    RispondiElimina
  7. Che blog grezzo, quantomeno stavolta non stai rispondendo a queste provocazioni, sarai mica in ferie!!!!! oppure avrai capito comr funziona....
    rilassati lilli..

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.