Che ora è ?

giovedì 17 gennaio 2008

GirWebTV: la prima televisione della Città di Grottaglie.

Informazione, cultura, costume, cronaca, tradizioni, politica, attualità, sociale: saranno questi gli argomenti e i temi su cui verteranno i servizi, i video, le interviste della prima televisione della Città delle Ceramiche direttamente on line su internet.

Un taglio informale, diretto, chiaro e semplice.

La città di Grottaglie, i suoi cittadini, il suo territorio, le sue tradizioni, i suoi costumi.
Saranno questi i protagonisti della televisione on line.

GirWebTv non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

GirWebTv è apartitico. Non è collegato a nessuna corrente politica ne di pensiero.
L'amore per la nostra terra e lo spirito e la volontà di offrire un servizio alla cittadinanza sono le uniche fondamenta di questo nuovo progetto.

Nasce in via sperimentale e gradualmente cercherà di diventare un punto di riferimento per l'informazione audiovisiva on line.

Dai moduli "segnala" e "contattaci" chiunque avrà la possibilità di richiedere, in occasione di eventi, manifestazioni, presentazioni: l'intervento delle videocamere della GirWebTV.

Inoltre un servizio SOS Informa, permetterà sempre alla cittadinanza di segnalarci eventi contestuali quali: un evento improvviso, un problema immediato, una circostanza da filmare subito.

I contenuti, le riprese, la direzione saranno curati esclusivamente dalla Comunità on line di Grottaglieinrete (www.grottaglieinrete.com) e dai suoi utenti.

Sitoweb: www.girwebtv.it
Email: info@girwebtv.it

N.B. si informano gli enti, le associazioni, i privati e tutti a invitarci in caso di conferenze stampa, comunicati, news e affini.

3 commenti:

  1. Ringrazio Lilli D'Amicis e Delta Uno Stereo per la gentile ospitalità offertaci ieri.

    carlo c.

    RispondiElimina
  2. È stato veramente un piacere ospitare voi del GIR, ed essere noi di DeltaUno stereo i primi a divulgare la notizia, quindi siamo noi a ringraziarvi per la fiducia accordataci e ci auguriamo che questo sia foriero di future collaborazioni per una sempre più libera e corretta informazione.
    D'altronde ormai, quasi in modo naturale e spontaneo, si sta creando una rete di liberi operatori dell'informazione, senza bavagli e con una grande forza sinergica.
    EUREKA!!!

    RispondiElimina
  3. Deltauno, Gir, e tutti gli altri blog possono essere una bella sinergia se in collaborazione portano avanti un progetto di informazione giusta, leggera e comprensiva a tutti i cittadini di Grottaglie, soprattutto fuori sede...
    Avanti così, bravissimi...

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.