Grottaglie, 29 Ottobre 2008
Segretario PD Comunale Grottaglie
"Questo blog, nasce a Grottaglie e per Grottaglie, è e sarà rispettoso delle manifestazioni dell'altrui pensiero, da qualunque parte provengano, purché espresse onestamente e chiaramente. In questo spazio ho l'onore di avere autori di spessore culturale di grande livello. Potete scrivermi su: lillidamicis@libero.it e/o su : lillidamicis@gmail.com
"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975
“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.
Serio e sii un pò più serio, dai parli te che chiedi a peppo i soldi per la festa dell'unità e poi gli dai parere favorevole per una terza discarica a 300 metri da una casa per diversamente abili e vicino ad un tubo dell'AqP.
RispondiEliminaMa fai ridere tu e tutta la tua amministrazione.
alcune domande ai presidianti.
RispondiEliminaperchè non attaccano allo stesso modo il sindaco di taranto stefano che ha autorizzato la discarica Vergine a fragagnan0?
perchè non protestano mai davanti alla discarica vergine che opera spesso in barba ad ogni legge?
perchè attaccano solo mancarelli e non ricordano che grottaglie ha un altro consigliere provinciale, tale michele santoro, che nel momento di votare le autorizzazioni, uscì dall'aula per non votare a favore?
quante interrogazioni ha prodotto questo consigliere provinciale sulla discarica?
sono poche domande ma efficaci. la vostra non è una lotta per l'ambiente ma solo personale.