Che ora è ?

lunedì 20 ottobre 2008

Questa settimana non so...



Questa settimana non so se riuscirò a stare dietro a questo blog in quanto sono a Roma per lavoro.
Da mercoledì sarò impegnata come accreditata al Festival Internazionale del film di Roma, sarà possibile leggermi su Tarantoggi ed ascoltarmi su 4 canale radio di Francavilla Fontana, gli orari ve li comunicheremo presto.

9 commenti:

  1. bravaaaa che giornalista di grido, perche non farti una statua a grottaglie?


    ma e' maerito tuo o di altri?

    RispondiElimina
  2. proponiamo una statua a grottaglie in via monticello e una altra a piazza principe di piemonte, dietro la fontana


    la redazione di zoooommm

    RispondiElimina
  3. Non c'è bisogno, cara invidiosa.
    Grattati la rugna dell'invidia.
    La stauta di sale fattela a te, INVIDIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA o INVIDIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  4. alla cortese attenzione degli amministratori del blog con preghiera di divulgazione:

    Pochi minuti fa ci è giunta lettera raccomandata dal comune di Grottaglie con prot. 22283 del 10 ottobre 2008 (UNDICI GIORNI PERCHE' UNA RACCOMANDATA ARRIVI DA GROTTAGLIE A GROTTAGLIE!!!) in cui LU LAURU, in qualità di associazione membro dell'Ufficio del Piano viene invitato a partecipare alla riunione di UFFICIO DEL PIANO che si terrà oggi VENTUNO OTTOBRE nell'aula consiliare ore 17.00 per:
    ILLUSTRARE IL PROGETTO:
    Lavori di completamento ala sud-est del piano terra con la "curtis" del Castello Episcopio".

    E' oltraggioso che si avvisi la gente il giorno stesso in cui si deve tenere una riunione importante, ma in questo caso è DOPPIAMENTE OLTRAGGIOSO perchè in questa maniera si fa in modo di IMPEDIRE alla Città di intervenire! perchè non c'è il tempo materiale per avvertirla!

    CHE MODI OSCURANTISTI SON MAI QUESTI? LU LAURU SI DISSOCIA DA QUESTO MODO DI FARE DELL'AMMINISTRAZIONE!

    OGGI NOI CI SAREMO MA UNICAMENTE PER RIBADIRE CIO' CHE SI E' DETTO ORA QUI IN QUESTO MOMENTO! CHE E' UNA VERGOGNA RICORRERE A QUESTI MEZZI ANTIDEMOCRATICI PER IMPEDIRE ALLA CITTA' DI PARTECIPARE!

    RispondiElimina
  5. noi non stiamo a roma ,A SPESE DEI FESSI CONTRIBUENTI, AL FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FILM, NON SIAMO GIORNALISTI DI GRIDO INTERNAZIONALE COME LA DAMICIS.

    STASERMO STASERA FUOTRI AL COMUNE E PROTESTEREMO CONTRO QUESTO MODO DI FARE.

    LA DAMICIS NON CI SARA' PERCHE E' IMPEGNATA ALTROVE A SPESE DEI FESSI CONTRUIBUENTI E QUANDO SI TRATTA DI LOTTARE SE LA SVIGNA.

    LOTTA SOLO A PAROLE




    la redazione di zoom due donne e tre maschi

    RispondiElimina
  6. la d'amicis va a spese sue e lavora.
    Se siete capaci fatelo anche voi, quello che faccio lo faccio sempre a spese mie e con il mio lavoro.
    Mai stata un parassita.
    Quindi calma INVIDIOSIIIIIIIIIIII!!!
    Io ho sempre lottato nell'ombra con grande dignità e determinazione, ecco perché mi trovo a questo livello.

    RispondiElimina
  7. cara anonima pensa a lottare per te e far valere la tua raccomandazione se no rimarrai col fondo schiena per terra e allora ti voglio a bile da invidia

    RispondiElimina
  8. cara anonima pensa a lottare per te e far valere la tua raccomandazione se no rimarrai col fondo schiena per terra e allora ti voglio a bile da invidia!

    RispondiElimina
  9. CASTELLO:SIGNORI NON ABBIAMO CAPITO NIENTE
    DUNQUE...

    La riunione dell'Ufficio del Piano di quest'oggi, benchè avesse come oggetto la presentazione del progetto relativo agli interventi sul cortile del castello, non aveva nulla a che vedere con l'incontro "promesso" alla città.

    La riunione di oggi era di esclusiva pertinenza dell'UFFICIO DEL PIANO.

    In realtà pare che a livello amministrativo non sia, al momento, contemplato alcun incontro tra la città e le istituzioni e che l'architetto Fanigliulo, quando ci ha dato la sua disponibilità avesse facoltà di parlare e di impegnarsi solo a titolo personale e non già a nome dell'amministrazione.

    E questo "nonostante" (Grottaglie la città dei "nonostante" ricordate? :-) sia stata la stessa amministrazione, nella persona del sindaco, a chiedere all'architetto di spostare il previsto incontro del 26 settembre u.s. proprio per consentire al sindaco e ai vari assessori di partecipare ad un incontro che si preferiva trasformare da ufficioso in ufficiale, così come ribadito dallo stesso architetto Fanigliulo questa sera.

    Quindi se la città desidera un incontro con l'amministrazione in proposito al cortile del castello che la città faccia una domanda ufficiale, naturalmente protocollata e attenda risposta.

    Insomma verba volant....una volta tanto, tanto, ma tanto tempo fa fra gente d'onore bastava una stretta di mano per sugellare un accordo. Oggi si chiede "a voce" di spostare gli incontri ma poi... lo si dimentica.

    E' quanto è emerso questa sera durante la riunione che è stata poi aggiornata a data da destinarsi visto il disguido delle comunicazioni giunte con imperdonabile ritardo ma che, pare, siano da addebitare ad un deficit delle poste e non all'amministrazione.

    Così ci han detto rispondendo a nostra precisa domanda... così vi diciamo.
    LU LAURU

    PS. NON ABBIAMO VISTO NESSUNO FUORI DAL COMUNE A PROTESTARE. A PAROLE QUANTO SIAMO BRAVI TUTTI MA A FATTI SIAMO SCARSI VERO?

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.