DONATO TRIVISANI nato a Grottaglie il 17 giugno 1966. Dipendente di Poste Italiane Spa. Sposato con Rosaria, padre di due figli, Danilo e Mirella, rispettivamente 17 e 15 anni. Dal 2001 Consigliere comunale, però dal 1982 vanta un’attività sindacale, inizialmente all’interno della Camera del lavoro, oggi eletto RSU SLC Cgil e coordinatore provinciale degli iscritti fino alla sua elezione di RSU, attualmente fa parte del direttivo sempre della stessa SLC e membro del direttivo provinciale dell’Italia dei valori. Già Presidente della vivace associazione culturale Rione Campitelli, tutt’oggi ancora in attivo. In città è ancora molto ricordato per le sue trasmissioni radiofoniche, da ultimo Delta uno stereo. È stato sempre attivo nella raccolta delle firma promosse da Antonio Di Pietro, fin dal 1998 e fino all’ultima contro il Lodo Alfano. La sua politica attiva si basa sul lavoro, sul sociale e sulla organizzazione di eventi culturali. Desidererebbe un riconoscimento da parte dell’Unesco del quartiere delle ceramiche e allo stesso tempo si batte per avere l’Igp per i prodotti agricoli, confidando nella collaborazione fra agricoltori, che dovrebbero in consorzi o coop, affinché vada a buon fine l’iter preposto.
CIRO PETRARULO nato a Grottaglie il 30 marzo del 1965, dipendente statale. Sposato con Anna e padre di tre figli, Mariachiara, Caterina e Antonio, rispettivamente 8 e sei anni e il piccolo 6 mesi. La sua prima esperienza politica è stata nelle ultime consultazioni Amministrative comunali, dove si è presentato come candidato consigliere nella lista civica Progetto Città del prof. Mimmo Annicchiarico. Attualmente fa parte del direttivo provinciale dell’Italia dei valori di Taranto.
15 maggio 2009
RispondiEliminaImmagina che dei candidari ti vengono alla pedalata MOTIVA LA MENTE . DOMENICA alle 8.30 dal viale MATTEOTTI il 17 maggio 2009 e ci comunicassero il loro inpegno per la causa "bici a taranto senza benzina "