Che ora è ?

domenica 3 maggio 2009

E a proposito della mia non candidatura

Volevano farmi il servizietto collocandomi al 2 collegio di Grottaglie - SanMarzano, ed io che, come dicono i burloni: "La sera a casa mi ritiro" ho fatto il gesto dell'ombrello.
La vita è una e va vissuta con dignità e determinazione. AUGURI!!!

10 commenti:

  1. COLPO DI SCENA: COSA DAREI PER SAPERE LA VERITA' SULL'AVER FATTO FUORI DAMICIS.

    RispondiElimina
  2. Potrei anche commentare ma se non so la verita' ogni commento e' unitile

    RispondiElimina
  3. Ha vinto il partito unico, quello della monnezza.

    RispondiElimina
  4. Volevano farmi il servizietto collocandomi al 2 collegio di Grottaglie - SanMarzano, ed io che, come dicono i burloni: "La sera a casa mi ritiro" ho fatto il gesto dell'ombrello.
    La vita è una e va vissuta con dignità e determinazione. AUGURI!!!


    Questa frase ti fa onore: e in piu' io dico che l'IDV a Grottaglie c'e' SOLO per tuo merito.
    Non conosco i retroscena,ma credo che nella vita si impara sempre e la persona intelligente fa sempre tesoro di cio' che gli rema contro.

    Come vedi la gratitudine non e' di questo mondo e anche quelli che sembrano i piu' fidati si rivelano i maggiori traditori.

    Forza e onore,deali: i CIELIMMENSI devono rimanere incontaminati.

    RispondiElimina
  5. SUK SITO DI IFV DI TARANTO HO TROVATO:


    Grottaglie l CHIMENTI D'AMICIS Arcangela (lilli)
    Grottaglie 2 TRIVISANI Donato

    iNSOMMA CHE STA SUCCEDNDO LILLI E' CANDIDATA O NO?

    RispondiElimina
  6. dici di essere sempre sincera..perche non spieghi cosa e' successo?
    dimostra di essere quella persona che dici di essere


    DICCI TUTTO

    RispondiElimina
  7. Mi spiace che la sig.ra D'Amicis non sia in lizza, perché la stimo, ma se ha fatto questa scelta avrà avuto senz'altro i suoi motivi...
    Ad maiora!

    carlo

    RispondiElimina
  8. Credo di averlo scritto a chiare lettere nel post, mi volevano sbattere al 2 collegio, contro Mancarelli e Giuseppe Tarantino, entrambi una forza a San Marzano, dove per l'Idv non c'è storia anche per fatti politici imbarazzanti accaduti nelle ultime politiche.
    Siccome ho un briciolo di buon senso, mi autostimo e posseggo un fiuto favoloso, non mi sono lasciata fare al forno con le patate e ho detto:
    "O il primo collegio o niet" non hanno voluto darmi retta, hanno ritenuto valesse di più un consigliere acquisito non eletto dall'Idv ma proveniente dai vecchi DS, che una segretaria di partito che da zero ha portato il partito alla visibilità in città. Purtroppo così hanno voluto tessere alle mie spalle ed io ho preso atto.
    Tutto qui, torno a fare la giornalista, forse in questo ruolo potrò dare di più al nostro martoriato territorio e chi c'era al castello sabato sera sa a cosa mi riferisco e di cui scriverò a breve.
    ma come al solito ho ancora qualche asso nella manica che uscirò a tempo debito. Sto lavorando!!!

    RispondiElimina
  9. Ah dimenticavo...non ho bisogno di dimostrare nulla a nessuno, i fatti parlano per me.
    Ieri il mio telefono ha squillato in continuazione e tutti mi hanno chiamato per esprimermi solidarietà, addirittura una persona contro la quale dovevo fare campagna elettorale, spiaciuto per non aver più un contraltare del mio spessore culturale e politico.

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.