Venerdì 15 maggio 2009 19:01
Per il capo dell'Udeur -- che si presenta alle elezioni europee di giugno nella lista del Pdl, dopo avere partecipato come ministro della Giustizia al precedente governo di centrosinistra -- sono state invece confermate le accuse di concussione, abuso d'ufficio e rilevazione del segreto d'ufficio.
E pensare che alle prossime elezioni ci sarà chi lo voterà!!! Mentre a Grottaglie c'è chi occupa un posto in giunta perché dell'UDEUR. Una vera barzelletta, considerato che lo stesso agonizzante UDEUR corre nelle prossime elezioni nel partito di Berlusconi, mentre a Grottaglie appoggia un governo di centrosinistra. E intanto il voluminoso assessore si scatena in forma anonima a discretitare gente per bene: CHE SCHIFOOOOO!!!
Andrebbe cacciato a calci nel lato b, ma questo non può essere fatto perché il soggetto riprenderebbe l'esercizio degli osposti in Procura, molto adottato prima che fosse folgorato sulla via di Damasco, causa del transito dal centro destra al centro sinistra all'ombra del campanile traballante. Da qui contemporaneamente farsi amico un geometra e candidarlo, dopo avere scaricato il vecchio e sfruttato professore di musica. Il geometra viene eletto e di conseguenza c'è una poltrona assessorile per l pegaso, ormai senza memoria ma pieno di affetto trabordante per l'ex nemico sindaco, ora grande amico.
Poverino... c'ha famiglia!!!
Nessun commento:
Posta un commento
blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis