Che ora è ?

martedì 5 maggio 2009

Ma chi credete che stia finanziando la campagna elettorale e chi finanzierà le prossime?


Giovedì 7 maggio 2009 alle 9 presso il Tribunale di Taranto in via Marche, nell’aula D al piano terra, si svolgerà l’udienza pubblica sul rinvio a Giudizio di Etta Ragusa coordinatrice di Vigiliamo
La parte sana del nostro territorio sarà affianco a lei.

Etta stai su, la parte sana della Città e del territorio è tutta con te, giovedì 7 maggio, io per prima sarò accanto a te e con me, ne sono certa ci sarà anche tanta gente onesta e di buona volontà.
GRANDE ETTA!!!

Di fronte all'ormai indecente avvelenamento del terreno, delle falde acquifere e dell'aria cosa si fa? si rinvia a giudizio chi sta difendendo il territorio mettendoci risorse, lavoro e salute, confidando nella giustizia.
E la giustizia che fa... se la prende con parte la sana, quella onesta ed incorruttibile.

Attenzione nella foto di repertorio c'è scritto 70 discariche, e la foto risale a due anni fa, nel frattempo il numero delle discariche nel tarantino è salito a 75, ovviamente quelle accertate.

2 commenti:

  1. Il prossimo Sindaco di Grottaglie sarà l'espressione del PdM

    RispondiElimina
  2. Oggi,l'orgoglio di una nazione non sono i suoi musei o la sua ricchezza,
    ma come gestisce la sua munnezza!

    SONO CURIOSO DI VEDERE L'ELENCO DEI PARTITI ASSOCIAZIONI CHE HANNO BENEFICIATO DOPO
    LA CITTA' DI GROTTAGLIE
    DEI DENARI
    DI MESSER ECOLEVANTE

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.