Che ora è ?

sabato 11 dicembre 2010

Fiat luminarie, l'Associazione commercianti Grottaglie augura Buone Feste


Vigilia dell'Immacolata, all'imbrunire le strade principali della Città delle Ceramiche si sono illuminate di tante stelle azzurre, mai come quest'anno le luminarie natalizie hanno interessato così tante strade. Addobbi semplici ma che nella loro sobrietà fanno respirare aria di Natale e di festa, in un momento non facile per la nostra economia, sia locale che nazionale.
"Siamo molto soddisfatti - dichiara Ciro Spartano, presidente della neonata Associazione commercianti - perché siamo riusciti a coinvolgere un notevole numero di commercianti che hanno contribuito a questo allestimento che ha interessato anche vie decentrate della nostra bella cittadina. Questo è solo l'inizio di ciò che vogliamo fare come associazione commercianti, vogliamo essere propositivi in tutto quello che porti alla città un ritorno di immagine. Ormai questa Associazione sta interessando sempre di più commercianti e presto ci apriremo anche alle attività produttive, perché uniti si vince e si macinano idee per farle diventare progetti fattibili che diano la spinta ad un rilancio della nostra comunità che cova tali e tanti potenzialità inespresse che aspettano di essere veicolate e colte al volo. Con questo sempre la nostra Associazione di cui mi onoro di esserne il presidente,  vuole augurare buone feste alla Città e non solo ad essa ma anche a tutta quella gente che dai paesi limitrofi scegli la nostra città per fare shopping, un felice Natale ed un sereno 2011."

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.