Che ora è ?

mercoledì 29 dicembre 2010

Il Consigliere comunale e provinciale Vito Rossini ha fatto gli auguri con questa cartolina...

Auguri rossiniani
... e se diventasse lui Sindaco 
della Città delle Ceramiche...
cosa accadrebbe?

4 commenti:

  1. Cosa succederebbe? c'e' chi ha trasformato lo Stato in un covo di mignotte, chi in insieme di affaristi disonesti, chi in un coacervo di cretineria:Rossini trasformerebbe il comune in paninoteca/pizzeria, ne' piu' ne' meno di come e' ora.

    RispondiElimina
  2. Io non so quali ambienti frequenti la mamma dell'anonimo che precede.
    Fuori dai denti : Berlusconi nelle sue case frequenta chi gli pare.
    Nessuno critica se un Presidente di Regione è fidanzato o convive con un canadese.
    Palazzo di città non è ancora giunto ad essere una paninoteca. Se proprio vi aggrada, con tutto rispetto per Vito Rossini, accomodatevi.
    Buon anno

    RispondiElimina
  3. ma che commento il secondo... mamma mia! Non vorrei essere governato da uno che ragiona in questo modo, mi vengono i brividi solo a pensarci e comunque mi bastano già sti 4 arrivisti del cavolo che abbiamo. Forse non sai che vendola non mischia il lavoro con la vita personale. L'altro presidente, quello che sicuramente ti piace, mischia tutto e frulla i cervelli come quello dell'anonimo delle 19 e 56 del del 29 dic 2010, che dalle considerazioni fatte mi sembra proprio il nuovo prototipo dell'italiano pronto a tutto, pur di prendersi in giro da solo. Ovviamente!

    mmhhha..

    RispondiElimina
  4. e comunque il disegno sebra somugliare a Obama... magari! Ti voglio bene popolo! ma solo se mi voti...

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.