Che ora è ?

sabato 11 dicembre 2010

GROTTAGLIE-BATTIPAGLIESE: SCONTRO SALVEZZA

di Grazio Santo Chirico
Il Grottaglie affidato temporaneamente al mister Vincenzo Pizzonia affronta domani al D'Amuri la Battipagliese del neo tecnico Roberto Chiancone. Squadra grottagliese che per lo scontro salvezza perde l'esterno mancino Malagnino, squalificato dal giudice sportivo per una giornata. Gradito ritorno invece per il grottagliese doc Domenico Arcadio, importante rinforzo a centrocampo.

Mister Pizzonia molto probabilmente schiererà questa formazione: Laghezza tra i pali, Solidoro a destra, coppia centrale D'Angelo-Mastronardi, Cuoccio a sinistra, centrocampo con Pinto e Fraschini sulle fascie e il duo Luzzi-Arcadio centrali, in avanti spazio alla coppia grottagliese doc Carta -De Angelis. Mancherà molto probabilmente Salvestroni, in recupero da un'infiammazione al ginocchio. Battipagliese che arriva a Grottaglie con le assenze in avanti di Coquin per infortunio e di Martone, passato in settimana al Sibilla Bacoli. Squadra campana comunque da non sottovalutare. Dirigerà l'incontro il sig. Amoroso della sezione di Paola. Calcio d'inizio fissato per le 14:30.
Il sottoscritto porge la sua solidarietà allo staff di calciogrottaglie.it, portale che segue con passione l'Ars et Labor Grottaglie. La passione per la propria squadra del cuore non può essere fatta oggetto di accuse, ingiurie e offese personali da parte di tessereti, ex tesserati o pseudo-intenditori.


Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.