Che ora è ?

domenica 5 dicembre 2010

L'avvocato Antonio Maglie candidato sindaco per il centrosinistra

Se la candidatura dell'avv. Antonio Maglie prenderà quota nel centro sinistra, compattandolo, Grottaglie potrà contare su una bella candidatura nel centro sinistra,  di lui si può dire tranquillamente che è una degnissima persona, uomo politico moderato e certamente potrebbe essere  il Sindaco che lo si incontra per strada spesso e con il quale si può dialogare, e quel che conta di più non è uomo da vergognosi compromessi.
Se il centro destra non si quaglierà su una altrettanto candidatura unitaria regalerà di nuovo,  il prossimo quinquennio al centrosinistra.
Quindi sarà necessario far scendere in pista candidati nuovi, giovani, freschi e non sputtanati con le passate gestioni, quindi sarebbe molto bella una competizione elettorale fatta di giovani e anche meno giovani purché non residuali del passato che è stato vergognoso per  molti tratti,  quindi facce nuove e competenti che sul futuro della città abbia idee chiare e costruttive che non siano il libro dei sogni, ma chiari intenti propositivi necessari a fare svoltare questa nostra comunità che negli anni lentamente ed inesorabilmente  è sprofondata nell'apatia, inerzia e  malaffare.
Mi auguro che chi ha già dato in politica in questi anni se ne stia a casa e per questa tornata elettorale si fermi un giro così si corrobora il fisico e la coscienza.

5 commenti:

  1. totalmente in disaccordo: Maglie fa parte della nomenklatura del partito, quindi non e' un viso nuovo.
    Se lo incontriamo ora sulla strada, non e' detto che lo incontreremo anche dopo.

    E chi sono mai i candidati nuovi giovani e freschi?

    RispondiElimina
  2. Caro Anonimo, che Tu sia "totalmente in disaccordo" non fa una piega e rispetto totalmente il Tuo pensiero. Grazie al cielo non siamo ancora del tutto omologati e si riesce (nonostante tutto) ad avere diversità di opinioni. Però affermare che io faccia parte della "nomenklatura" del Partito significa non conoscere me ed il PD Grottagliese ... oppure significa conoscere molto bene entrambi e volutamente esprimere un simile giudizio.
    Saluti, Antonio Maglie.

    RispondiElimina
  3. Caro Antonio Maglie,

    qui non si da' un giudizio su di te come persona(non mi permetterei mai) ma come politico. Nella mia vita non ho mai visto nessuno che non si sia presentato assieme alle buone intenzioni(le strade dell'inferno sono lastricate da buone intenzioni) salvo fare poi altro. Io voglio i PROGRAMMI: devo giudicare in base a questi.

    Saluti

    RispondiElimina
  4. Conosco personalmente, come uomo, l'avv. antonio maglie, non sono ne un suo cliente, ne un suo amico. Da collega vi posso dire che è molto sincero, schietto, e privo di legami interessati con il passato.

    RispondiElimina
  5. caro collega dell'avv.Maglie,
    guardi che ne' si scrive con l'accento sopra.


    Sull'uomo Maglie, come e' stato detto prima, non si discute neppure.

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.