Che ora è ?

giovedì 13 agosto 2009

Ieri Grottaglie ha avuto l'ennesima dimostrazione della pessima qualità dei suoi Amministratori



Ieri finalmente molti cittadini grottagliesi hanno saputo della "sola" (fregatura) in mostra a Grottaglie e del danno di immagine perpetrato alla Città di Grottaglie, conosciuta come città d'Arte. Mi fermo qui, ogni persona dotata di media intelligenza può valutare da se quanto danno può fare l'ignoranza, l'arroganza dovuta ai troppi anni di governo sulle spalle delle solite persone, che stanno depauperando patrimoni di ogni genere.
Se ne devono andare a casa! più gente capirà questo e molto più velocemente si avverrà questo sogno che ormai è accarezzato da sempre più grottagliesi.

4 commenti:

  1. La mostriciattola in questione è stata pagata con i soldi di noi grottagliesi, di noi pugliesi (patrocinio con contributo della regione Puglia), di noi cittadini italiani (patrocinio con contributo del Ministero delle Attività Culturali). Non sarebbe il caso di porre qualche domanda agli enti predetti su come viene speso il denaro della collettività? Lilli, forza su, sei tuti noi.

    RispondiElimina
  2. Ho un'opera di Teoboldo Scrofalo "Vecchio con fiasco e bicchiere". Dicono che Teoboldo fosse il nipote di tale rag. Artemio Rattazzi, segretamente figlio di Mario Schifani (che dio lo abbia in gloria!). Dott.ssa De Vincentis, mi organizza una mostra a tema?Pensi che potrei fornirle anche la fotocopia originale del passaporto di Keit Haring (che dio abbia in gloria pure lui!)per organizzare una estemporanea sul minimalismo americano (Lei sa benissimo cos'è, sennò se lo faccia spiegare dalla prof.ssa Patruno). Mi faccia sapere. Grazie.
    Archibold Guggheneim

    RispondiElimina
  3. Sono Teoboldo Scrofalo e non ho mai dipinto un "Vecchio con fiasco e bicchiere". Smentisco ogni parentela col rag. Artemio Rattazzi, di cui ho solo sentito dire, confermando invece le mie ascendenze culturali e di sangue con il quondam Mario Schifano (era il mi' babbo, ma preferisco firmarmi in altro modo, altrimenti dicono che so' figlio di papà). Pertanto invito la De Vincentis e la Patruno ad allestire una mostra a tema su Schifano, intitolata naturalmente Schifàno in mostra (l'accento, in tal caso, ci vuole)nella quale non dovrà in alcun modo essere presente il predetto "Vecchio con fiasco e bicchiere", in quanto nè mio (ma questo l'ho già detto) nè del mi babbo.I costi sono quelli del figliolo di Dalì, l'assicurazione pure e che dire... speriamo che me li freghino... :)

    Teoboldo Scrofalo

    p.s. all'accoglienza culturale voglio Anna Montella, così almeno i quadri me li spiega, visto che, tra una mostra e l'altra, si sono tutti stropicciati.

    RispondiElimina
  4. in verita' mi chiamo Teomondo Scrofalo

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.