Che ora è ?

giovedì 27 agosto 2009

Nuovo commissario provvisorio dell'Italia dei valori a Grottaglie

Dopo le dimissioni della sottoscritta, del 24 giugno, dal partito di Di Pietro, è Ciro Petrarulo il nuovo commissario provvisorio dell'Italia dei valori a Grottaglie.
La nomina l'ha fatta l'on Pierfelice Zazzera con una mail, ed è avvenuta di concerto con il provvisorio commissario provinciale e con l'unico consigliere comunale di Grottaglie, proveniente dai DS e più volte candidato di servizio per il partito e mai eletto.
Sempre nella comunicazione della Segreteria regionale si ringrazia la mia persona per lavoro profuso, ed io aggiungo ne avrei fatto volentieri a meno se avessi saputo di che pasta fossero alcuni componenti di cui maldestramente mi sono fidata. Nella vita tutti quanti possiamo sbagliare, l'importante è rendercene conto in tempi brevi, io ci sono riuscita e posso andare a testa alta.
Ovviamente, nonostante i mal di pancia di qualcuno che ardentemente sperava di liberarsi della mia presenza dal giro, io resto l'addetto stampa del senatore Giuseppe Caforio, con il quale stiamo portando avanti un lavoro politico serio che ci ha impegnato anche in pieno periodo ferragostano.
Inoltre continua il mio impegno di collaborazione con il vice presidente della Provincia di Taranto il dott. Emanuele Fisicaro ed anche con il presidente del Consiglio provinciale di Brindisi, l'avv. Nicola Massari, con questi due gentiluomini dell'Italia dei valori, ho collaborato durante la campagna elettorale delle provinciali e sono stati eletti, insomma ancora una volta sono stata un portafortuna per chi ha stima della mia persona e della mia professionalità e quindi mi riconosce meriti, per gli altri, per ora non gli resta che leccarsi le ferite e godere delle misere briciole che gli toccano, grazie anche al mio lavoro.

4 commenti:

  1. avviso d'ora in poi i comemnti anonimi verranno cancellati tutti, sia buoni che cattivi.
    Se avete le palle firmatevi con nome e cognome.
    Ok Rosaria trans?

    RispondiElimina
  2. Non mi interessa se verrà cancellato il mio comunicato.
    Devo pensare che hai paura di essere attaccata?
    Che ti importa? Falli sfogare ... ci sarà sempre qualcuno che penserà a loro.
    Ricordo un certo Renato che scrisse:
    Non può essere ... ditemi che non è vero ed altro ancora e si riferiva a quel famoso dipendente del capo di ottava categoria (almeno così lo defì il capo) e se hai capito bene si riferiva a quella Rosaria ...
    Lilli, perchè non richiami Renato e lo indirizzi su questo blog?

    RispondiElimina
  3. Servita!
    Ah dimenticavo cancello chi mi pare!!!

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.