La nomina l'ha fatta l'on Pierfelice Zazzera con una mail, ed è avvenuta di concerto con il provvisorio commissario provinciale e con l'unico consigliere comunale di Grottaglie, proveniente dai DS e più volte candidato di servizio per il partito e mai eletto.
Sempre nella comunicazione della Segreteria regionale si ringrazia la mia persona per lavoro profuso, ed io aggiungo ne avrei fatto volentieri a meno se avessi saputo di che pasta fossero alcuni componenti di cui maldestramente mi sono fidata. Nella vita tutti quanti possiamo sbagliare, l'importante è rendercene conto in tempi brevi, io ci sono riuscita e posso andare a testa alta.
Ovviamente, nonostante i mal di pancia di qualcuno che ardentemente sperava di liberarsi della mia presenza dal giro, io resto l'addetto stampa del senatore Giuseppe Caforio, con il quale stiamo portando avanti un lavoro politico serio che ci ha impegnato anche in pieno periodo ferragostano.
Inoltre continua il mio impegno di collaborazione con il vice presidente della Provincia di Taranto il dott. Emanuele Fisicaro ed anche con il presidente del Consiglio provinciale di Brindisi, l'avv. Nicola Massari, con questi due gentiluomini dell'Italia dei valori, ho collaborato durante la campagna elettorale delle provinciali e sono stati eletti, insomma ancora una volta sono stata un portafortuna per chi ha stima della mia persona e della mia professionalità e quindi mi riconosce meriti, per gli altri, per ora non gli resta che leccarsi le ferite e godere delle misere briciole che gli toccano, grazie anche al mio lavoro.
vai a fare il tuo lavoro
RispondiEliminaavviso d'ora in poi i comemnti anonimi verranno cancellati tutti, sia buoni che cattivi.
RispondiEliminaSe avete le palle firmatevi con nome e cognome.
Ok Rosaria trans?
Non mi interessa se verrà cancellato il mio comunicato.
RispondiEliminaDevo pensare che hai paura di essere attaccata?
Che ti importa? Falli sfogare ... ci sarà sempre qualcuno che penserà a loro.
Ricordo un certo Renato che scrisse:
Non può essere ... ditemi che non è vero ed altro ancora e si riferiva a quel famoso dipendente del capo di ottava categoria (almeno così lo defì il capo) e se hai capito bene si riferiva a quella Rosaria ...
Lilli, perchè non richiami Renato e lo indirizzi su questo blog?
Servita!
RispondiEliminaAh dimenticavo cancello chi mi pare!!!