"Questo blog, nasce a Grottaglie e per Grottaglie, è e sarà rispettoso delle manifestazioni dell'altrui pensiero, da qualunque parte provengano, purché espresse onestamente e chiaramente. In questo spazio ho l'onore di avere autori di spessore culturale di grande livello. Potete scrivermi su: lillidamicis@libero.it e/o su : lillidamicis@gmail.com
Che ora è ?
Translate
I link che non annoiano
LIBERTÀ DI PENSIERO
"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975
Visualizzazioni ultima settimana
EINSTEIN DICEVA SPESSO
“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.
errare è umano, perseverare è diabolico
RispondiEliminaGuardando la copertina del catalogo, si evince chiaramente che e' una frode a danno degli utenti.
RispondiEliminaMa il roboante avv.Mirelli non ha intravisto questo reato al quale si aggiunge quello di sperpero di denaro pubblico? O siamo buoni solo a parole?
la prima cosa che mi viene da fare è ridere di gusto ma se mi fermo a ragionarci su un minuto non posso fare altro che piangere amaramente...
RispondiEliminama ci vuole tanto agli agenti di polizia di Grottaglie ( Carabinieri- P.d.S.- P.M.) fare un rapporto su questa vicenda ed inviarlo alla Magistratura?
RispondiEliminaE' vero o no che da settimane in Grottaglie si parla di questa possibile truffa in danno della collettività (quindi aggravata e perciò perseguibile d'ufficio) e che quanto si dice in giro, sui giornali, sui blog, costituisce una "notizia criminis"?
anonimo
Il gallo nel quartiere delle ceramiche, di un autore vero e qualificato della street art come Erica il Cane, fu fatto cancellare; al sedicente figlio di Dalì ponti d'oro e una mostra. Il tono di qualche intervento cerca col veleno di spostare l'attenzione, ma questa grave e ridicola situazione non è certo la Magistratura che la potrà risolvere se i nostri concittadini continuano in massa a dare il 53% delle preferenze a questa Giunta.
RispondiElimina