Che ora è ?

mercoledì 13 luglio 2011

È Giusy Cavallo la miss Rudiae 2011

Foto S.Chirico
Giovedì sera 14 luglio, ai TRE SANTI a Grottaglie, verrà premiata Alessandra Bonfrate, come Ragazza Immagine 2011.

Nella calda serata di domenica 10 luglio, nella singolare e speciale cornice delle Cantina Produttori Uve  Lazzaro, a ridosso del  Quartiere delle Ceramiche, si è svolta la fase clou  dell’8° concorso di bellezza "Miss Rudiae, una stella per il Salento", la giuria, presidente la giornalista Lilli D’Amicis, ha assegnato il titolo di Miss Rudiae alla giovanissima  e bella Giusy Cavallo,  16 anni, all’attivo molti concorsi di bellezza, elegante come una gazzella, semplice nei modi, estroversa e solare, un insieme di doti che valorizzano la sua bellezza non artefatta.
In prima fila come ospite d’onore il neo sindaco della Citta, Ciro Alabrese,  invitato sul palco,  ha elogiato chi come Angela Fanigliulo e il suo staff si dà da fare  con iniziative atte a coinvolgere la comunità grottagliese, “dove la Città esprime energia e vitalità – ha sottolineato -  è bene che il Sindaco ci sia”.
Foto S.Chirico
La serata, ovviamente è stata incentrata sul  concorso di bellezza, organizzato dallo staff di Fany Atelier, capitanato dalla infaticabile Angela Fanigliulo  che insieme a Tiziana Anti hanno presentato le 30 ragazze, 13 ( di età dai 13 ai 16 anni) per il titolo Miss Teen Agers e 17 ( di età dai 16 ai 26 anni) per il titolo più ambito, quello appunto di Miss Rudiae 2011. Ad aprire la kermesse è stato il Coro “ Giovanni Paolo II” della scuola primaria  III Circolo Don Bosco, i piccoli hanno intonato l’Inno Nazionale diretti dalla maestra Nuccia Lentini. Poi la scena èstata tutta per le belle miss provenienti dalle province di Brindisi e Taranto, alternati a momenti di spettacolo presentati Stefania Trani ed Eugenio Dubla.
Oltre a Miss Rudie 2011, ci sono stati altri riconoscimenti,  alla biondissima Federica Chianura il titolo di Miss Beach (PM profumeria), il titolo di Miss Eleganza (Planet Beauty) è andato ad Alessia Zaccaria, Miss Sorriso (Ottica Fornaro) Teresa Vacca, Miss Ingambissima Serena Urselli, Miss un volto per fotomodella (Nefertari) Graziana Vecchio, Miss Top Model Denise De Padova, Miss Air Look (Philippe Martins) Rebecca Marinelli, Miss Fresca Bellezza (Gaia) Francesca Marilli e Miss Inguida Greta Piergianni che sarà il volto copertina di INguida 2012.
Miss Rudiae 2011,  è stata incoronata dalle bella Miss Rudiae 2010, Fabiana Fornaro, e il  sindaco Ciro Alabrese  l’ha investita della fascia e lo sponsor Fella gioielli le ha fatto  dono di  un gioiello, mentre Fany Atelier un contratto in esclusiva che prevede l'utilizzo dell'immagine sui mezzi di comunicazione dell'azienda e non solo, oltre ad un anno gratis di scuola di portamento.
Alla Miss Teen Agers, la giovanissima, Federica Fanigliulo, nonostante la sua giovane età è una veterana delle sfilate, a lei anche un gioiello Chiloiro Fashion jewels.
Ma miss Rudiae 2011 non finisce qui, nella serata di giovedì 14 luglio, ai “TreSanti” a Grottaglie “serata discoteca” con tutte le partecipanti miss per assegnare il titolo di Ragazza Immagine che va alla bella Alessandra Bonfrate. A tutte le ragazze che hanno partecipato alla serata di domenica 10 luglio verrà donato il book fotografico e poi con la musica di Giovanni Bau Bau si ballerà fino a notte tarda.


Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.