Che ora è ?

martedì 5 luglio 2011

Wemag: nasce una nuova rubrica sulla Cucina sensuale


Venerdì 8 luglio con inizio alle 21,30 nella bellissima cornice del ristorante Il Grillo, lungo la Litoranea Salentina, sarà  presentata la nuova rubrica che dalla prossima settimana arricchirà l'offerta di Wemag magazine tarantino. Una rubrica di cucina sensuale nell'ottica di ricostruire un rapporto d'amore con le nostre radici attraverso una nuova conoscenza dei prodotti della nostra terra, il tutto  all'insegna del relax e del divertimento.

Sarà proposto  un nuovo approccio con l'enogastronomia. Durante la serata, alla quale hanno aderito numerosi produttori vitivinicoli salentini e non, sarà presentata la nuova rubrica che sarà  a cura della eros-chef e scrittrice Alessandra De Leonardis.
Al termine della performance sarà possibile degustare i vini gentilmente concessi da alcuni cari amici di Wemag, dalle cantine Masseria Monaci, Vigne e Vini, Cantina Due Palme, Cantele, azienda Elena Fucci, Azienda Macchiarola, Feudi di San marzano, Leone de Castris, azienda agricola Inama, Rubino e Gianfranco Fino viticoltore.

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.