Che ora è ?

sabato 30 luglio 2011

Questa sera 2° serata per la Sagra della polpetta

Il saluto del Sindaco
Dopo il successo di ieri sera,  nello spazio "Campus Campitelli" dedicato alla "6° Sagra della Polpetta", organizzato dalla Santoro Gioielli, nonostante intorno a Grottaglie la pioggia battente abbia fatto desistere la gente dei comuni limitrofi dal partecipare allo spettacolo  con Aurelio La Rosa e il gruppo Celentanoide e i Ribelli del Sud, conduttore della serata Bruno Conte di Telenorba, c'è stata un' affluenza di pubblico  notevole e ha seguito fino alla fine lo spettacolo, degistando prelibate polpette al sugo e fritte. Grande attesa per stasera dove il divertimento e la spensieratezza è assicurata  con  il  bravissimo e simpaticissimo Pino Campagna, comico di Zelig  che farà il paio per un  divertimento assicurato, con i Pizzicati int’alu core, a condurre la serata  sarà Eleonora Moscara di Canale 8.

7 commenti:

  1. è scandaloso che il comune non faccia pagare a sud in movimento l' uso di fantiano. Ciro D'Alò, Giovanni Annicchiarico, Valerio Manisi, Mimmo Linoci ed Andrea Cometa, devono vergognarsi e chiedere scusa. Convintamente democratico.

    RispondiElimina
  2. Biblioteca comunale "G. PIGNATELLI"
    E' anche scandaloso che si patrocinii la polpetta che nulla ha a che fare con Grottaglie mentre la Biblioteca di Grotatglie è promossa dalla Provincia che patrocina la polpetta in questo modo, è scandaloso:

    Dal Sito della Provincia di Taranto
    Fondata nel 1996 ospita 1073 volumi ed opuscoli, 17 periodici. Fondo speciale: Fondo cappuccini (Filosofia, Teologia).

    Indirizzo: Via G. Parini , 48/50 - 74023 GROTTAGLIE (TA)
    Tel/Fax: 099.5637062/099.5637062
    E-mail:
    Responsabile:
    Sito web:
    Orari: Dal lunerdì al venerdì h. 10:00 - 13:00; e h. 16:00 - 19:00

    FRANK

    RispondiElimina
  3. la figlia di vito nicola cavallo ed il cugino di maurizio stefani assunti dalla de vincentis. Che vergogna.

    RispondiElimina
  4. se questa notizia è vera e' davvero uno schifo...spero che qualcuno intervenga.

    RispondiElimina
  5. sono rientrato da roma da qualche settimana ed ho assistito all'ultimo consiglio comunale, a parte tutto mi sono molto divertito nel vedere il nuovo consiglio comunale e la nuova giunta,sembrava di stare a ciao darwin, ma quello che piu' mi ha impressionato e' stato il neo sconosciuto consigliere chiovara, il quale ha scambiato il consiglio comunale per lascia o raddoppia. se questo e' solo l'inizio ne vedrete delle belle.....

    RispondiElimina
  6. E da quando la De Vincentis assume in proprio personale per il comune?
    Questa sarebbe veramente una notizia!!!!!

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.