Che ora è ?

giovedì 19 aprile 2012

Wemag la cover story a Giancarlo CITO

È dedicata all’arresto dell’on Giancarlo Cito la copertina di Wemag in edicola da domani. Dai trionfi all’ultimo arresto: ascesa e declino dell’uomo politico che ha segnato la storia di Taranto degli ultimi vent’anni. E ora quanto peserà il suo caso in campagna elettorale?
I misteri del distripark: Il 23 aprile l’assemblea dei soci del Distripark dovrà approvare il bilancio. Intanto impazza la polemica e il sindaco Stefàno pone i suoi dubbi sul documento contabile e sulle modalità degli incarichi affidati per lo studio di fattibilità
Querelle comune-osl: il Ministero non ha mai bocciato i liquidatori. Ecco la lettera.
Wemag propone un viaggio tra le città industriali che si sono riconvertite: da Pittsburg ad Hamilton, passando per la Rurh: in altri luoghi le città dell’acciaio sono simbolo di vivibilità. Chi ha dismesso gli stabilimenti e chi no. I modelli per Taranto.
L’intervista doppia impertinente di questa settimana è ai candidati green: Angelo Bonelli e Patrizio Mazza.
Miroglio: parla il sindaco di Ginosa Vito De Palma.
Per lo sport, intervista a Ricchini. Dopo aver vinto la Coppa Italia ed aver sgretolato Sesto nei qurti, il Cras si gioca la semifinale cntro il Lucca. Per Ricchini «mentalmente siamo il Cras più forte di sempre. Ora obiettivo scudetto».

A Laterza gli sportivi immortalati in un album delle figurine.

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.