Che ora è ?

lunedì 15 giugno 2009

A Fantiano una serata per l'Abruzzo

Sabato 20 giugno 2009 grande serata di spettacolo per raccogliere fondi per i terremotati dell'Abruzzo.

Anche Grottaglie si mobilita per la sfortunata gente di Abruzzo colpita dal devastante terremoto, l'iniziativa partita dal Soroptimist International d'Italia Club di Grottaglie, è stata subito sposata da l'Aquila Young e dal Comune di Grottaglie che ne ha garantito il patrocinio.
La location saranno le Cave di Fantiano, dove sorge il bellissimo teatro all'aperto, inaugurato ad agosto scorso e che da quest'anno sarà lo scenario di varie manifestazioni e spettacoli di pregio.

La serata sarà presentata da Giorgia Taliano e Roberto Ruggiero, con ospiti direttamente catapultati dal mondo televisivo.
Dalla trasmissione Amici, Luca Barbagallo e Manuel Aspidi; dopo Sanremo 2008 Jacopo Troiani presenterà l'ultimo singolo Voglio portarti al mare; da Ti lascio una canzone programma condotto da Antonella Clerici (RaiUNO), Coletta Daniele, Maria Vincenza Larenza, Stefano Colazzo e Rinaldi Manuela; da Vuoi ballare con me? programma condotto da Lorella Cuccarini (Sky 1), Xu Ruchi e Eleonora Varotti; il ballerino di Capoeira, Andrea Cannas ed infine il live show di Vincenzo Olivieri e la sua MOMA band.
Sponsor della serata APS C'e LeBriTa nel Salento, Casa Cecilia e Primed.
I biglietti possono essere acquistati presso Boutique Vanità, Ottica Saracino, Casa Chic e Hi Fi Music.
Tutto il ricavato della serata sarà devoluta alle popolazioni colpite da sisma in Abruzzo.

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.