Che ora è ?

mercoledì 3 giugno 2009

Problemi relativi alla politica provinciale ed il futuro di Grottaglie e dei grottagliesi.

Di questo si parlerà domani, giovedì 4 giugno, alle ore 18.50 in piazza Principe di Piemonte a Grottaglie. Sul palco saliranno l’on. Pierfelice Zazzerra, Coordinatore regionale dell’Italia dei Valori e Capogruppo alla Camera della Commissione Cultura; ed Ippazio Stefàno, Sindaco di Taranto, entrambi ospiti a Grottaglie per appoggiare i due candidati al Consiglio Provinciale per l’Italia dei Valori, Donato Trivisani, collegio 1, e Ciro Petrarulo, collegio 2, anche loro sul palco. L’Italia dei Valori sostiene, assieme alla lista Stefàno, SDS e lista Moderati di centro, Emanuele Fisicaro presidente.
Un incontro molto importante dopo gli esaltanti sondaggi che danno la coalizione Fisicaro in netta rimonta rispetto alle aspettative iniziali; rimonta che è visibile anche nell’affollato pubblico che ha seguito, nei giorni scorsi, il primo incontro pubblico dei due candidati dell’IdV Trivisani e Petrarulo, eleggibili a Grottaglie; e dai tanti sostenitori dei due candidati che stanno diventando sempre più numerosi.

1 commento:

  1. Tutte quelle che erano interessate e presenti all'incontro sul P.U.G. che si è svolto al Castello. Purtroppo, per gli assenti, per poter capire le problematiche in essere per poi interagire con i rappr. Istituzionali (Comunali e Regionali)e raggiungere qualche apprezzabile risutato OCCORRE INNANZITUTTO PARTECIPARE. IL SILENZIO E LE RIPETUTE ASSENZE NEI CONTESTI APPOSITI SONO SINTOMATICI DI DISINTERESSE O PEGGIO ANCORA DI SILENTI COMPLICITA'.
    TONY LIUZZI

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.