Infatti anche quest'anno c'è stata una buona partecipazione di iscritti che hanno seguito vari corsi, come quello del Laboratorio artistico creativo e pittura curato dal bravissimo prof. Attilio Lenti, dove i corsisti hanno realizzato degli elaborati di buona fattura. Grande spazio è stato dato all'apprendimento della lingua inglese, nei vari livelli.
Altri corsi hanno riguardato il Teatro, la Letteratura italiana, yoga, danza, musicoterapia, Banca e risparmio, Diritto, Salute e benessere, Informatica, Civiltà e Religioni, Comunicare e comprendere. Da questo ultimo corso, come l'anno scorso è stato possibile realizzare, attraverso i contributi scritti di corsisti e docenti la pubblicazione aperiodica, Liberamente UdEL, diretta dalla giornalista Lilli Ch. D'Amicis coadiuvata dal giornalista Ciro Petrarulo che ha tenuto il corso di giornalismo.
Liberamente UdEL è al suo secondo anno di pubblicazione ed anche quest'anno, nelle sue 16 pagine a colori si presenta accattivante sin dalla copertina che quest'anno si è avvalsa di una splendida foto di Serena Cofano, giovane talento grottagliese emergente .
Il giornale è in distribuzione gratuita e può essere fatta richiesta di una copia anche attraverso questo blog.
Nessun commento:
Posta un commento
blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis