Che ora è ?

martedì 26 ottobre 2010

Il presidente Ciracì scrive ai tifosi in rivolta



La Presidenza dell’Ars et Labor Grottaglie comunica ai tifosi ed agli sportivi grottagliesi che, anche alla luce dell’andamento della gara disputata domenica scorsa contro l’Ostuni, è già oggetto di ogni attenzione la situazione generale della squadra. Questa profonda analisi, anche retrospettiva della parte di campionato sin qui svolta, verrà completata a valle dell’incontro che il Grottaglie sosterrà a Pomigliano il prossimo 31 ottobre. Sono in fase di analisi e valutazione i risultati, i comportamenti ed il contributo dei singoli e la consistenza dell’intera compagine.
Nella circostanza saranno considerate altresì eventuali azioni da intraprendere per il prosieguo dello svolgimento del campionato di serie D, sia per quanto attiene alla gestione ed all’indirizzo tecnico, con particolare riferimento alla rosa dei componenti l’organico, potenziata sin dalla scorsa settimana con l’ingaggio del calciatore Nunzio Di Dio, che all’assetto societario.




Si coglie l'occasione per ringraziare tutti gli sportivi che hanno manifestato, in casa ed in trasferta, il sostegno all’intera compagine societaria.

Al contempo si rivolge un caldo invito anche a coloro che hanno manifestato il proprio dissenso a non voler far mancare, anche in disaccordo, il proprio civile contributo al dialogo, nell’esclusivo interesse dello sport grottagliese.


Cordiali saluti.

Il Presidente

Giuseppe Ciracì

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.