Fine delle trasmissioni. Giancarlo Cito annuncia la vendita di una delle sue due tv L'ex parlamentare a viso aperto: Stefàno, D'Addario e un'anteprima: «Mio figlio candidato sindaco nel 2012». Storia e parole di un uomo destinato a far discutere.
Il personaggio: Pino Aprile, direttore di "Gente", riapre il dibattito sulla Taranto vista dai tarantini che sono emigrati. «La città è vittima dei centri di potere che la usano».
L'allarme di Arnaldo Sala, consigliere regionale del Pdl: «Il porto di Taranto è in grave ritardo rispetto ai concorrenti del Mediterraneo». La replica alla visione Baricentrica di Emiliano e le previsioni sul futuro prossimo.
Il terzino di Pulsano Angelo Antonazzo, che dopo sette stagioni consecutive in B, pur di vestire la maglia del Taranto, ha accettato di scendere di categoria. «Ma conto di risalire presto. Anzi subito».
In motori, infine, vi presentiamo la nuova Audi A7: un'auto dalla personalità sportiva in un design d'alto lignaggio.
Viaggi, tendenze, shopping e arte. Tutto questo solo su Wemag, in edicola da venerdì 15 ottobre.
Nota a margine: questa settimana per scelta personale non me la sento di mettere l'immagine della copertina di Wemag, chiedo scusa ai colleghi ma non posso ospitare una così orribile icona. Sono una mamma e al pensiero che si possa fare quello che ha fatto quell'essere immondo sto male e non solo la sola , lo so benissimo e credo di capire cosa proverà quella mamma affranta nel vedere quel mostro in copertina. So che i giornali si devono vendere e ormai si usa di tutto, ma bisogna porre un limite in certe circostante, la stessa cosa vale per la valanga di trasmissioni su questa atroce vicenda che meriterebbe solo un dignitoso silenzio.
Nessun commento:
Posta un commento
blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis