Che ora è ?

domenica 3 ottobre 2010

Prove tecniche a Grottaglie: il terzo polo di attrazione del deja vu

Questa sicuramente è la good news della settimana, se a Grottaglie prenderà corpo il terzo il polo sarà un sollievo per tutti, finalmente si capirà chi veramente vorrà lavorare per un cambiamento radicale nella nostra città e il terzo polo sarà l'attrazione per adunare il vecchio e quindi essere certi che da lì meno gente salirà  al Palazzo e  meglio sarà per tutti. 
Si stanno delineando le condizioni per un'  azione chiara per gli elettori, il terzo polo di certo radunerà, quelli che in questi anni non hanno ritenuto  la questione ambientale  un problema, quelli che hanno attinto a piene mani alle sponsorizzazioni da parte del signore delle monnezze,  quelli che grazie alla posizione zerbino sono riusciti ad avere qualche briciola, avanzamenti di carriera, posti di lavoro a familiari e non solo, lottizzazioni di terreni degli amici o dei clienti. Insomma una compagnia di giro che c'ha famiglia e deve continuare a sbarcare il lunario. Che bello se va avanti così la gente attenta saprà per chi non votare. VIVA LA VECCHIA POLITICA IN STILE DEMOCRISTIANO!!! E poi dicono a Berlusconi, anche Grottaglie c'ha il suo!!!

3 commenti:

  1. A casa se ne devono andare, a casa... basta hanno rotto i maroni...

    RispondiElimina
  2. io dico che Vinci entrerà in questa compagine perché come i lebbrosi nessuno vorrà caricarselo e quindi fa il paio con gli amici della Patruno.
    Anch'io sono felice di questo terzo polo, avvai...

    RispondiElimina
  3. Come si fa a parlare di "protagonisti del civismo" e di "liste civiche" se si tratta di amministratori ancora in carica, alcuni con tanto di tessere e qualcuna con il rimpianto e la stizza per averla restituita, come si legge nell'articolo successivo? E' vero che si tratta del giornale di famiglia del sindaco in carica, ispiratore di questo cosiddetto "civismo", ma per credere a questo tipo di notizie, bisogna prima portare il cervello all'ammasso!

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.