Che ora è ?

giovedì 21 ottobre 2010

Grottaglie: torna il sereno?


di Grazio Santo Chirico
De Angelis, Solidoro e Laghezza rientrano in gruppo. Arriva Di Dio?

In casa Grottaglie le novità non mancano mai. Dopo i chiarimenti avuti con il tecnico Danza tornano a far parte della rosa De Angelis, Solidoro e Laghezza. Notizia sicuramente positiva, che riconsegna tre pedine importanti alla squadra grottagliese. 
Mister Danza ha chiarito la situazione anche ad alcuni tifosi, i quali non si spiegavano l’esclusione dei tre calciatori. Intanto un’altra novità potrebbe essere rappresentata dall’arrivo quasi certo dell’ariete siciliano Nunzio Di Dio L’attaccante, classe 1982 ex Trapani e Sapri, sembrerebbe aver trovato l’intesa economica con il presidente Ciracì e dovrebbe essere a disposizione già per il derby di Domenica contro il fanalino di coda Ostuni.

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.