Che ora è ?

venerdì 1 ottobre 2010

GROTTAGLIE: OBIETTIVO VITTORIA. Al D´Amuri di scena la matricola terribile Fortis Murgia

di Grazio Santo Chirico
Il Grottaglie dopo tre sconfitte consecutive vuole tornare alla vittoria. I ragazzi di Danza riceveranno al D´Amuri la matricola terribile Fortis Murgia, che in queste prime quattro giornate di campionato ha raccolto ben nove punti. Impegno decisamente ostico per il Grottaglie che ha fame di punti. 
Il mister di Castellaneta nel  test del giovedì ha mischiato le carte, lasciando intendere che potrebbero esserci delle novità di formazione. Squadra grottagliese che comunque dovrebbe schierarsi con il solito 4-3-3: Laghezza tra i pali, Cuoccio a destra, Mastronardi e Solidoro confermati al centro, Pinto o D´Angelo a sinistra, centrocampo sempre a tre con Malagnino, Luzzi e Quaranta, in avanti Fraschini, Piumetto, Pellicoro o De Angelis. Nuovo possibile arrivo in casa Grottaglie, secondo voci la società grottagliese sarebbe sulle traccie di un´attaccante over, tassello d´esperienza che tornerebbe utile. Tifosi pronti al sostegno come sempre, ma domenica non si può sbagliare servono necessariamente vittoria e tre punti.

PROBABILI FORMAZIONI

ARS ET LABOR GROTTAGLIE: Laghezza, Cuoccio, Mastronardi, Solidoro, Pinto (D´Angelo), Malagnino, Luzzi, Quaranta, Fraschini, Piumetto, De Angelis (Pellicoro).

FORTIS MURGIA: Errichiello, Chessa, Dibenedetto, Falanca, Digirolamo, Castoro,De Santis,Martimucci, Aiello, Gnisci, Petruzzella.

1 commento:

  1. pensiamo alle cose serieche interessano i cittadini

    :
    il tabacchino di via calo' e il tabacchino di via ennio. e' stata fatta l'indagine per vedere come mai fanno pagare, per i bollettini di conto corrente, uno euro 1.50 e l'altro euro 2?

    queste sono le cose serie, per quei poveracci che prendono pochi euro al mese...................

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.