di GRAZIO SANTO CHIRICO
Il Grottaglie torna dalla trasferta di Arzano con una sonora sconfitta per 4-0. La squadra grottagliese resta con la testa negli spogliatoi per l'intera partita. I ragazzi di Danza sfiorano il vantaggio dopo soli nove minuti di gioco, quando De Angelis colpisce la traversa su calibrato cross di Fraschini. Poi in campo si vede solo la sempre più capolista Arzanese. Due goal per tempo è il Grottaglie viene steso al tappeto come fosse un pugile. Sandomenico al 10’ pt e Carotenuto al 45’pt chiudono la prima frazione sul 2-0. Ripresa sempre in mano all’Arzanese che grazie a bomber Montaperto autore di una doppietta (9'st e 29'st rig.) si porta sul definitivo 4-0. Poker che evidenzia i problemi di un Grottaglie sempre più in crisi. Poca concentrazione e nessuna reazione, la strada che porta alla permanenza in Serie D è sempre più in salita.
ARZANESE: Navarra, Nocerino, Terracciano, Gelotto (24'st Vitagliano), Noviello, Imparato, Improta (22'st Savarese), Manzo, Montaperto (30'st Silvestro), Carotenuto, Sandomenico. A disp. Speranza, Gagliardi, Corale, Cirillo. All. Fabiano.
GROTTAGLIE: Laghezza, D'Angelo, Solidoro (1'st Pellicoro), Luzzi, Colangione, Mastronardi, Fraschini (30'st Quaranta), Malagnino, De Angelis, Bruno (15' st Cristofaro), Pinto. A disp. Piccini, Catalucci, Meuli, Pizzini. All. Danza.
ARBITRO: Catona di Reggio Calabria.
MARCATORI: 10'pt Sandomenico, 46'pt Carotenuto, 9'st e 29'st rig.Montaperto
NOTE: Spettatori 700 circa. Ammoniti Gelotto (A); Colangione, Laghezza, Mastronardi (G).
Nessun commento:
Posta un commento
blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis