Che ora è ?

giovedì 10 settembre 2009

Ma guarda un po'!


22 commenti:

  1. Il problema è che non è l'unico a Grottaglie.
    Se ci fosse veramente giustizia ce ne sarebbero da denunciare e far sparire dalla politica.
    Purtroppo la gente li vota...

    RispondiElimina
  2. Chi è che consente al A.R. Pal. di scrivere su di un giornale? Confondere due persone sulla base del solo cognome in comune, peraltro abbastanza diffuso in città, dovrebbe bastare per costringerlo, oltre a chiedere scusa ad entrambi i Santoro, giacchè nessuno vuole essere scambiato per un altro, a scrivere venti righe di : io sono scemo-io sono scemo-...
    Cara Lilli, tu che sei del mestiere, ci fai sapere su quale giornale (sic!!!) scrive A.R.Pal e chi è il suo direttore?
    Così tanto per sapere.
    E poi dici che Berlusconi non ha ragione.

    RispondiElimina
  3. Leggo che la Corte dei Conti ha aperto una indagine sui soldi pubblici finiti sulla associazione di Di Pietro invece che al partito IDV.
    Ma come si permettono quei Giudici a dubitare della verginità di Di Pietro?
    Ma chi si credono di essere, non sanno che Di Pietro è innocente a prescindere?
    E tu, Lilly cara, cosa ne pensi?
    Un tuo amico

    RispondiElimina
  4. Penso che è dura la vita per gli onesti.

    RispondiElimina
  5. Il pezzo in questione è uscito sul Nuovo Quotidiano di Puglia ed. tarantina pag provincia, la sigla corrisponderebbe a Anna Rita Palmisano.
    Comunque scrivere o parlare di un Santoro a Grottaglie è come scrivere o parlare del signor Rossi, per evitare danni di immagine andrebbe specificato bene di chi si sta parlando.
    Comunque di Spirdione Santoro ce n'è uno solo a mio sapere.
    Quindi nulla a che fare con l'assessore alle finanze dismesso da Bagnardi, ovvero Mario Santoro, persona onesta e adamantina di cui nessuno in città ha mai dubitato, anzi è persona che gode di molta stima nell'ambiente politico e non solo. Ha una sola pecca, troppo onesto, è stato molto inviso al suo partito la ex Margherita, per questo fatto fuori con molta disinvoltura per fare spazio ad una persona che nella sua vita ha fatto solo politica e non ha mai avuto l'onere e l'onore di un lavoro serio.

    RispondiElimina
  6. Grazie per la precisazione. Se si tratta di Anna Rita Palmisani mi dispiace davvero, si tratta di un brutto incidenrte di percorso, per cui farebbe bene a scusarsi con le persone interessate.
    A volte, per frettolosità capita, l'importante è rimediare.
    Quanto al successore di Mario Santoro, è vero che non ha mai fatto un lavoro "serio", ovvero di tipo tradizionale, ma, purtroppo è anche vero che non ha mai fatto seriamente nemmeno la politica, appannando il buon nome che Michele Trani ha lasciato, anche tra i suoi avversari.

    RispondiElimina
  7. Cara Deali, dici " che è dura la vita per gli onesti". Tra gli onesti ci sta anche Di Pietro, o tu che conosci le cose di IDV pensi che la Corte dei Conti abbia motivo per continuare a scavare e che Di Pietro debba smetterla di vestire gli abiti del censore di tutto e di tutti?

    RispondiElimina
  8. il problema non e' di pietro solo: e' anche tutti quelli che stanno nel partito di di pietro.
    Se di pietro non e' onesto non bisognerebbe stare nel suo partito o no?
    e allora come la mettiamo con fisicaro e tutti quelli che lo seguono? deali ci sei?

    Forza attendo risposta....

    RispondiElimina
  9. Quando decisi di entrare in politica, dopo averne fatto parte solo professionalmente, ovvero occupandomi di vari Uffici Stampa elettorali, fu perché ero convinta che con la mia onestà intellettuale e la mia trasparenza avrei potuto dare la stura, in piccolo, di un nuovo modo di fare politica locale, e con l'Idv mi sentivo in sintonia.
    Purtroppo mi sono sbagliata, non c'è posto per questo nuovo modo di fare politica: pulito, senza opportunismi, scevro dagli accordi sottobanco e non in linea con il trionfo degli utili idioti, ovvero degli yes man.
    Chi pensa con la propria testa, non scende a compromessi e non si vende per un piatto di lenticchie non può fare politica.
    Io purtroppo l'ho capito troppo tardi, di questo ne hanno tratto vantaggio i furbi e i lestofanti.
    A tutta questa bella gente faccio i miei migliori auguri.
    ps: in merito a Fisicaro sono certa che è una persona per bene, non perché sta avendo riguardo per mia figlia, ma perché ho creduto in lui sin dai primi passi della sua candidatura ed ho lavorato per lui insieme a mia figlia. Se anche in questo caso i fatti mi daranno torto, pazienza, ancora una volta dovrò battermi il petto per non essere stata più lungimirante e spietata uccidendo le serpi, ma non credo!!!

    RispondiElimina
  10. Non dovevi lavorare per lui ma per l'idv che eri la coordinatrice.

    Anche prima facevi tutte le lodi dell'idv ora non piu':ora fisicaro va bene perche sta avendo riguardo per tua figlia? bella cosa questa.
    Ma fisicaro non e' nell'idv?

    Chi pensa con la propria testa, non scende a compromessi e non si vende per un piatto di lenticchie non può fare politica.questo lo hai detto tu...non io
    quindi fisicaro che fa politica non fa niente di tutto questo ma fa come gli altri e se fa come gli altri, va bene per te?

    i grottagliesi se ne faranno una ragione di tutto

    RispondiElimina
  11. io non ce l'ho con te ma mi scoccia che si predichi sempre sugli altri: vediamoci allo specchio.Nessuno mi toglie dalla mente che ora appoggi fisicaro per tuoi motivi...

    RispondiElimina
  12. Allora: io ho appoggiato Fisicaro in quanto candidato dell'Italia dei valori, l'ho appoggiato pur sapendo che era inviso a buona parte di chi oggi lo "lecca" fino all'imbarazzo, oltre ad averlo criticato ferocemente in campagna elettorale.
    Io non ho chiesto nulla e nemmeno mia figlia, oggi Fisicaro può fare tranquillamente a meno del mio aiuto, tanto ha raggiunto un'ottima posizione,non era quello il mio scopo.
    Per quel che concerne mia figlia è un altro discorso, è stata chiamata personalmente dal vice presidente della provincia di Taranto e non è corsa ai piedi di Fisicaro,come molti "lecchini" hanno fatto, credo che ci sia una bella differenza, considerato che quella stessa gente sta vendendo fumo e promette posti nello staff di Fisicaro, quando si sa che da tempo tutti gli spazi sono esauriti.
    Che i grottagliesi se ne faranno una ragione della mia uscita dalla politica, tantomeglio, ne sono ben conscia.
    Io ho lavorato per l'Italia dei valori alle ultime elezioni, facendo votare per Di Pietro sia alle europee che alle provinciali, dove mi veniva chiesto e non solo, tranne che a Grottaglie, altrimenti che vendetta sarebbe stata la mia, per la bastardata subita? Ero la commissaria cittadina e non dovevo! Invece è così che la supposta ghiacciata ha fatto il suo effetto migliore, quando si ha un cervello bisogna utilizzarlo al meglio ed io ho fatto un capolavoro.
    Piaccia o no questa è la pura e sacrosanta verità!
    Padroni di non crederci, l'importante è che io sappia come sono andate le cose e il tempo mi darà ragione e conto.

    RispondiElimina
  13. Ah! a proposito dello specchio e le critiche, io sono abituata a dire ciò che penso e non risparmio nessuno, nel bene e nel male.
    Dopotutto su di me non perdono mica tempo, a torto e a ragione hanno sempre da ridire, quindi il mio è un atteggiamento consequenziale e fastidioso per chi la verità non la digerisce.
    Ovviamente non sono la depositaria del verbo, ma almeno ho il coraggio di sottoscrivere ciò che dico, a fronte di un'orda di anonimi che non ha le palle per confrontarsi con nome e cognome vero.
    Dei due fronti chi è più leale e ha più coraggio?

    RispondiElimina
  14. No non mi hai convinto ma questo non ha nessuna importnza.Che tua figlia non abbia leccato come gli altri e non e' corsa questo lo dici tu e non puoi dire diversamente.Puoi dire diversamente?
    Ci mancherebbe pure che tu dici che tua figlia ha leccato.Pure quelli che tu dici che leccano, forse che dicono di leccare?

    Rimango sempre del parere che tu non dovevi fare quello che hai fatto: fare campagna per gli altri e non per l'idv.Se non ti andava il partito a grottaglie dovevi avere il coraggio di dimetterti prima ed avresti fatto una bella figura e non quella che hai fatto.

    Credo che tu sia bruciata per quello che hai fatto perche nel partito non te lo perdoneranno mai.Voglio vedere alle prossime elezioni sotto quale bandiera starai.

    E non credo a nulla di quello che hai detto, a nulla.Ma cio non ha importanza, io sono una donna qualunque,del popolo ma la penso cosi.

    RispondiElimina
  15. e non te lo perdonano nemmeno quelli degli altri partiti,,perche tutti temono che se lo hai fatto una volta, lo fai ancora.

    RispondiElimina
  16. Certo avete ragione, non può essere che così!!!
    Se lo dice l'Idv di Grottaglie ( leggi new commissaire e company) deve essere vero.
    Non voglio convincere nessuno racconto solo i fatti e i fatti parlano chiaro, la supposta è andata a segno e brucia e brucerà ancora per molto.
    Gli altri partiti? e chi se ne frega!!! Non ho debiti con nessuno.

    RispondiElimina
  17. Chi vi dice che io voglia essere perdonata?
    Meglio odiata che commisserata.

    RispondiElimina
  18. come al solito, rispondi cio che ti conviene.

    Se ti va di essere odiata, allora non si puo avere dialogo con una come te.

    Chiedo scusa dello spazio rubato e vado via

    RispondiElimina
  19. tu no educata, non si dice cosi ad una persona che va via

    RispondiElimina
  20. Con gli anonimi insultanti sono molto maleducata e molto fiera di esserlo.
    Sono della scuola di pensiero "non porgere l'altra guancia ma restituire con eguale intensità e maleducazione", che vuoi son fatta così: antipatica, vendicativa ed anche stronza q.b. con chi se lo merita alla grande.

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.