Che ora è ?

sabato 19 marzo 2011

Coordinamento cittadino PDL: no a Chiarelli e no a suicidio politico

Ieri sera 18 marzo 2011 si è riunito il direttivo del Pdl locale, nelle persone di Enzo Lupo coordinatore cittadino; Renato Corigliano vice-coordinatore; Michele Santoro consigliere provinciale e comunale, nonché capogruppo cittadino del PDL; Gildo Spagnulo consigliere comunale; Antonietta Russo consigliere comunale; Pasquale Galetta consigliere comunale (Grottaglie prima di tutto); Michelino Ragusa consigliere comunale (gruppo misto) e Michele Santoro consigliere comunale (ex socialista ) con numerosi tesserati e attivisti, che dopo un'ampia ed articolata discussione sulle problematiche amministrative riguardanti il commissariamento della locale sezione del partito ha deciso di non accettare lo stesso nella persona  dell'avv. Gianfranco Chiarelli.
Facciamo presente che persistendo tale situazione siamo pronti ad abbandonare il popolo della libertà presentando proprie liste civiche nonché anticipiamo l'abbandono da parte del consigliere provinciale, Michele Santoro dal gruppo PDL. Non si può accettare una decisione così dirompente da parte della direzione nazionale e di quella regionale, ossia di nominare un commissario a 55 giorni dalle elezioni amministrative, importanti per il centrodestra grottagliese, considerato un regime di sinistra che dura da circa un ventennio, e considerata la possibile vittoria contro un centrosinistra frammentato in 5, 6 schieramenti.
Gli uomini del partito sopra menzionati hanno deciso quindi tale iniziativa visto l'abbandono da parte del partito della citta di Grottaglie. Non ci hanno neanche comunicato il commissariamento, nè con un fax, nè con un telegramma. Tale accanimento verso la città di Grottaglie non possiamo più tollerarlo. Nessun consigliere regionale o parlamentare dopo numerosi tentativi di avere un incontro, chiesti addirittura dal mese di ottobre 2010, si sono resi disponibili. Non si sono interessati neanche del problema candidature ed oggi a ridosso delle elezioni amministrative apprendiamo dai giornali del commissariamento.
A Grottaglie ci sono gravissimi problemi e noi della sezione locale non abbiamo mai avuto la possibilità di rivolgerci ai nostri parlamentari, che a Grottaglie hanno preso i voti, ma non si preoccupati mai minimamente di portare avanti le istanze dei grottagliesi. Non si sono mai interessati neanche del gravissimo problema dell'ospedale di Grottaglie oramai destinato alla chiusura, come dell'aeroporto grottagliese, oramai una cattedrale nel deserto, senza avere la possibilità di attivare alcun volo di linea. L'unico loro interesse su Grottaglie è quello di venire a prendere voti. Perchè questo suicidio politico?
Coordinamento cittadino PDL

4 commenti:

  1. Totalmente d'accordo,,,non devono venire da fuori ad imporci qualcosa.

    Non siamo un paese da colonizzare, almeno lo spero.

    Caro michele santoro, anche se non sono,per idee, del PDL, ti invito a candidarti e a non curarti ed isolare quei "traditori" del tuo partito che non ti vogliono. Inutile far nomi, sai benissimo chi sono. Qualcuno scrive pure qui.

    Ho sempre detto che sei l'unico che possa sperare di diventare sindaco come PDL.

    RispondiElimina
  2. Secondo me stiamo perdendo l'occasione di mandare a casa un'amministrazione che in questi anni ha portato alla rovina il nostro amato paese e continuerà a farlo, in caso di vittoria delle prossime elezioni comunali.

    RispondiElimina
  3. NON CI SONO OCULISTI SUFFICIENTEMENTE BRAVI PER CURARE CERTA CECITA' POLITICA.
    LA PROPRIA PRESUNZIONE IN DANNO DI UNA COMUNITA'

    RispondiElimina
  4. E chi mai deve scegliere i candidati? forse qualche anonimo su questo blog?
    Ho letto i nomi piu' strani,piu' sconosciuti ai piu'.

    Perche' il PDL non fa scegliere il suo candidato da TUTTI GLI ISCRITTI al partito?

    Deve venire uno di fuori ad imporre?

    Deve venire pinco pallino da fuori?

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.