Che ora è ?

sabato 19 marzo 2011

Photo gallery parziale del futuro Sindaco di Grottaglie...

Photo Gallery Alabrese

7 commenti:

  1. ciro e l'ampliamento illegale?

    RispondiElimina
  2. Mi viene da ridere! Ma mi sbaglio o parliamo della vecchia amministrazione: Impresa 0, Cultura 0, SALUTE (dico SALUTE) 0, Turismo 0, Agricoltura 0, Aereoporto 0, Giovani 0. Cambiando il primo cittadino non cambia nulla, DEVE CAMBIARE L'INTERA AMMINISTRAZIONE. Basta, sveglia Grottaglie!!! Hanno avuto la possibilità di cambiare il nostro paese e hanno fallito.

    RispondiElimina
  3. Poteva evitare questa... non so neanche come descriverla. Cerchiamo di essere seri. Che la vecchia amministrazione si cosparga il capo di cenere per gli errori fatti in questi anni.

    RispondiElimina
  4. Hanno dimenticato "Ciro e li munnezze" e "Ciro e le attività commerciali che chiuderanno per colpa di un centro commerciale illegale"!!! Non c'è che dire, ottima campagna di comunicazione, colpisce e probabilmente riuscirà anche a farli vincere!!! In ogni caso resta veramente ridicola considerando che proviene dalla stessa amministrazione comunale che di salute, ambiente, attività commerciali, cultura, aeroporto e giovani non se n'è importata davvero niente in cinque anni!!! -_-"

    RispondiElimina
  5. Ha il trolley pronto. Fate, per favore, almeno una volta, atterrare un aereo, così lo imbarchiamo. Io mi sento preso in giro da quella foto. Per carità anche dalle altre. Saluti Ciccio

    RispondiElimina
  6. ahahahah... l'agricoltura!!!!! la città regina delle uve! ..io scriverei delle pizzerie o dei bar!!!
    ahahahah... l'aeroporto!!! ..io scriverei l'aeroporto magico! ..spunta dal cilindro ad ogni elezione comunale!!!!
    BASTA!!! VERGOGNATEVI!!! CON QUALE FACCIA VI RIPRESENTATE ALLE ELEZIONI???!!! SE PROPRIO CI TENETE A QUESTA CITTA' SPARITEEEE!!!!!

    RispondiElimina
  7. d'amicis, metti sempre i soliti commenti, ne avevo lasciato uno su i supermercati e non lo hai messo, da questo momento non visitero' piu' il tuo blog, sei di parte.

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.