Che ora è ?

lunedì 21 marzo 2011

Santoro: lo strappo ormai è avvenuto

4 commenti:

  1. Hai fatto benissimo,sig.Michele Santoro.

    Il mio voto e quello della mia famiglia, lo avrai !!!!!

    Ora,signori che avete fatto i nomi per il PDL, forza,,,,,sbizzarritevi a farne altri...e mi raccomando.... i nomi piu' strani e piu' sconosciuti.

    La trippa sta finendo.....

    RispondiElimina
  2. Michele Santoro ha fatto la sua lista civica.

    Cosi' il partito si e' spaccato.

    La responsabilita' e' di quelli che hanno fatto altri nomi.....

    chiedo: gli iscritti del PDL si sono espressi sul nome del candidato?

    E se non si sono espressi, chiedo a quei signori che hanno scritto anche su questo blog, vi sembra normale?

    RispondiElimina
  3. Sono iscritto al PDL e non condivido la linea di Michele Santoro.""O il candidato sono io,ho rompo il PDL"".Dopo la sonora sconfitta (mai successo prima)alle ultime elezioni comunali,il ns Santoro M. ha tentato la scalata a consigliere regionale.Anche qui un sonoro flop.Anche qui, come in precedenza è colpa degli altri,individuati negli ex uomini di Alleanza Nazionale.Ma quando mai??Si vedono nemici ovunque,senza farsi un serio esame di coscienza.
    E' una persona sana, onesta, di sani principi, ma è come un giocatore di carte che perde,perde e per rifarsi incolpevolmente si rovina.Tutti noi lo stimiamo, gli vogliamo bene,ma continuando a IMPORSI stà rovinando il partito.Non riesce a capire che fà il gioco dei suoi acerrimi nemici politici.Con il suo modo di intestardirsi stà consegnando nuovamente la NOSTRA bella città alla inconcludente sinistra.Noi,non siamo contro di lui,ma è necessario un cambiamento.Ogni giorno perde qualche fedelissimo,che stanco della sua testardaggine,preferisce.....cambiare aria.
    Uomini di partito,come Renato, Enzo,sono "costretti"a seguirlo in questa disfatta,diretti consapevoli di aver bocciato nomi importanti come il dott.R.Burano,dott.E.Lupo ed altri.
    Michele Santoro,stai volontariamente sfasciando il PDL.Sai il significato di squadra??Da soli non si vince!Ricordalo.Incontriamoci,parliamone e vinceremo....insieme.VPL

    RispondiElimina
  4. Chi lo dice che Burano e Lupo sono nomi importanti?
    Lo dici tu,caro VPL, e la tua parola vale quanto quella degli altri che non lo dicono.

    Ho fatto una domanda:perche' non si sono espressi gli iscritti al PDL? Sono loro che avrebbero dovuto indicare il candidato.Sono loro che pagano la tessera e loro devono avere il diritto di esprimere il candidato.


    Aspetto,VPL...si sono espressi gli iscritti?


    (Voglio risposte serie e concrete)

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.