Carissimi amici,
Pino De Luca
Incredibile, Gabriela oggi ha regalato e sopratutto ha regalato a se stessa per il suo futuro una giornata di fisioterapia memorabile!
Dopo un velocissimo warm-up ed una altrettanto veloce vestizione con la theratogs; Gabriela è stata per circa 30 minuti in piedi. Non solo in maniera statica, ma anche alternando il peso prima su di un piede e poi sull’altro e poi ancora con una breve camminata sul tappetino. Poi ancora tanto lavoro sul tappetino fino a che Gabriela non si è addormentata nella posizione ‘a gattino’ proprio come un vero gattino accolta dai sorrisi si tutte le terapiste.
Nella mattinata ancora un’ora di ossiggeno terapia (con pressione aumentata) con Gabriela che ha sonnecchiato per quasi tutto il trattamento.
Nel pomeriggio invece… la piccola furba preferiva stare in braccio alla terapista e passeggiare all’interno della palestra piuttosto che sottoporsi ai massaggi ed alle stimolazioni. Però si è molto lavorato sulla deglutizione per aiutarla a distinguere solido da liquido nei movimenti da fare appunto per deglutire.
Chi volesse seguirne i progressi www.aiutiamogabriela.it
Nessun commento:
Posta un commento
blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis