Che ora è ?

mercoledì 26 novembre 2008

Dal rinnovato sito di Livù una chicca calcistica



Di seguito riportiamo il comunicato stampa dell’ Ars et labor Grottaglie calcio.

Azzerate le cariche dirigenziali e tecniche. Antonio Anastasia, bandiera del calcio biancazzurro, nominato commissario straordinario del Grottaglie.

Di fronte ad una oggettiva difficoltà di classifica, che richiede misure adeguate ed alto senso di responsabilità, e una contestazione mirata che ha raggiunto tono aspri e inaccettabili, il presidente dell’ ars et labor Grottaglie Giuseppe Ciracì ha provveduto nella giornata odierna, ad azzerare tutte le cariche societarie, direttive e tecniche. Ritiene infatti che non possa essere il solo direttore sportivo Borsci, con le sue dimissioni, ad assumersi il peso della situazione, data la collegialità con cui le scelte sono state operate sin dall’allestimento della rosa.

La decisione è stata comunicata al principale sponsor dott. Giuseppe Settanni.

Il presidente Ciracì ha deciso inoltre di individuare, quale commissario straordinario per il proseguo del campionato, una delle figure maggiormente rappresentative del calcio biancazzurro, come Antonio Anastasia, attuale coordinatore del settore giovanile e persona indiscutibilmente legata all’ Ars et Labor Grottagllie. Anastasia ha accettato l’incarico con spirito di servizio ed il necessario entusiasmo. Sarà lui ad assumere gli opportuni provvedimenti in merito alla guida tecnica ed alla composizione dello staff.

In vista della ripresa delle preparazione, fissata per la giornata di domani, è in programma l’incontro con i calciatori della rosa di prima squadra. Nei loro confronti, quale titolare del pacchetto azionario del Grottaglie, Giuseppe Ciracì continuerà a gestire e garantire direttamente gli aspetti economici, nel pieno rispetto degli impegni assunti. In fine, la società rinnova con forza l’invito alla cittadinanza ed ai tifosi ad essere particolarmente vicini alla squadra, nel primario interesse del Grottaglie e di un patrimonio importante come la militanza nel campionato nazionale di serie D.

Il nuovo tecnico dovrebbe essere Dino Orlando (ndr)


3 commenti:

  1. heia mamma...e mo c'è fazzo

    RispondiElimina
  2. che significa? liv ha fatto un sito?

    RispondiElimina
  3. Liv è sparita, almeno dietro questo nick.
    Molto probabilmente si aggira dietro altre identità oppure è intenta a pettinare altrove.

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.