Laboratorio di educazione audiovisiva e multimediale
dal 20 al 27 novembre
Palazzo De Felice - Grottaglie (TA)
L'associazione culturale La Banna con il patrocinio della Provincia di Taranto - Assessorato alla Pubblica Istruzione e con la collaborazione del Comune di Grottaglie - Assessorato alle Politiche Giovanili comunica che dal 20 al 27 Novembre, nel cuore del centro storico, Palazzo De Felice ospiterà La Luna e gli operai, un laboratorio di educazione audiovisiva e multimediale condotto e curato dal videomaker Pietro Annicchiarico.
Il tema scelto è frutto della volontà di approfondire in maniera creativa il 1969, anno dello sbarco sulla Luna e di importanti lotte della classe operaia. Metafora dell'esistenza umana divisa tra il sogno del progresso scientifico e la realtà quotidiana, in un mondo in cui la tecnologia avanza così come l'insicurezza nel domani. Un modo di pensare al futuro, tenendo i piedi ben ancorati al presente.
Il progetto, che coinvolge un gruppo selezionato di quattordici studenti degli istituti secondari superiori della città, è volto ad un lavoro di raccolta, comprensione e selezione di materiali audiovisivi e fotografici riguardanti i temi del lavoro e dello sviluppo sostenibile. Il corso si concluderà con la realizzazione di tre spot di sensibilizzazione che troveranno diffusione sul web e sulle reti televisive locali.
vorrei sapere dove e' dipendente il sig.occhibianco addetto stampa del comune,,,insomma che lavoro fa? me lo dite?
RispondiEliminail coglione....
RispondiElimina