Che ora è ?

martedì 11 novembre 2008

SERATA SPECIALE PER I RAGAZZI DELL'I.I.S. DON MILANI-PERTINI DI GROTTAGLIE


Stasera alle ore 17,30, presso l'Auditorium " Monticello" di Grottaglie, avrà luogo la serata conclusiva delle attività d'istituto facenti parte del Piano integrato degli interventi dell' I.I.S. Don Milani-Pertini di Grottaglie, a conclusione delle attività d'istituto per l'anno scolastico 2007-2008.


I progetti, realizzati secondo il Programma Operativo Nazionale: "Competenze per lo sviluppo", annualità 2007-2008 sono stati finanziati con il Fondo Sociale Europeo.

Ospiti graditi del dirigente scolastico prof. Egidio Lenti saranno: il dott. Pietro Di Noi, dirigente U.S.P.; l'assessore provinciale alla Pubblica Istruzione il dott. Giuseppe Vinci, il sindaco il dott. Raffale Bagnardi e l'assessore alla Cultura la prof.ssa Marisa Patruno.

Durante la serata saranno consegnati, a quanti hanno partecipato alle singole iniziative, i relativi attestati di frequenza, con l'indicazione in alcuni di essi, delle competenze acquisite. la direzione I.I.S. Don Milani-Pertini di Grottaglie.

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.