Perdonami Corrosivo, ma condivido in pieno quanto hai scritto ed è inutile riscrivere le stesse cose, è meglio ospitare il tuo post nel mio blog.
Venerdì è un altro giorno.
Presidio delle lavoratrici ex Gea, molti cominciano ad avvicinarsi per controllare se ci sono cenni di cedimento. Come da copione cominciano anche a presentarsi molti padri della protesta, mentre le madri continuano ad essere poche. Se la vittoria arriderà ai protestanti (?) chi se ne attribuirà il merito? I vecchi tromboni, che razzolano nel cortile rischiano di rimettere in gioco anche chi si è dichiarato “no competitor”. Per evitare che ciò avvenga è il caso che si cominci a pensare al dopo soluzione temporanea, perché la vertenza deve almeno raggiungere il risultato della soluzione definitiva per
Aggiungo solo una cosa, non può un primo cittadino girarsi dall'altra parte, quando la responsabilità della casa di riposo e di quello che si è creato intorno ad essa è solo sua e dei suoi compagni di merenda.
Dimostri di essere "Il Sindaco della città di tutti" e forse riusciremo a considerarlo come recitava nel suo slogan elettorale, in cui hanno creduto i suoi elettori, ormai ridotti a cifre di prefisso telefonico.
nel servizio di ieri di studio 100 diceva, che come si poteva vedere a manifestare erano in 2 o 3 quindi....." perchè quelle 2 o 3 non sono tuoi cittadini Sindaco? E la lista dei riassunti come è stata fatta?
RispondiElimina