Continua l'ascesa del nostro Carmine Fanigliulo, che martedì 4 novembre a Castellaneta riprenderà i panni del violinista emigrante nella commedia dell'attrice Mita Medici "Rodolfo Valentino - l'emigrante leggendario", si tratta della prima nazionale, ma già un assaggio lo abbiamo goduto nella prova generale della scorsa primavera svoltasi presso il Teatro Monticello, e dove personalmente ho apprezzato le doti del nostro Carmine, un concittadino che sta facendo molta strada di cui dovremmo esserne fieri.
La prima internazionale avrà luogo a Charleroi in Belgio, l'8 novembre prossimo, presso il prestigioso theatre hotel de ville. Un posto bellissimo di cui ho buona conoscenza e dove c'è una consistente comunità italiana, derivante da quei martiri del disastro della miniera di Marcinelle.
Forza Carmine sei il lato bello della nostra terra, così maltrattata in questi ultimi anni.
anche io ho apprezzao carmine al monticello:la sua musica ha scavato solchi indelebili dentro di me.
RispondiEliminaBravo carmine, assieme a Bagnardi sei il vanto della nostra cittadina
Questo commento è la dimostrazione oggettiva del perché in questa città non si riesca a guardare al di là del proprio naso.
RispondiEliminaCome al solito a fare da padrone è sempre e solo un sentimento l'
INVIDIA.
deali ,e che c'entra l'invidia con bagnardi?a me piace fanigliulo e piace bagnardi.Non puo' piacermi?
RispondiEliminaAte non piace? a me si.
Questo commento è la dimostrazione oggettiva del perché in questa città non si riesca a guardare al di là del proprio naso.
Ecco perche non si fa mai niente.Ora si contesta cio' che la gente dice
... e come dicono a Taranto:
RispondiElimina"Và tingi li gnuri..!
Caro anonimo/a