«Sembra che i consiglieri regionali della Puglia non abbiano compreso che cosa sta accadendo nel paese, quali difficoltà stiano attraversando gli italiani e i pugliesi in particolare – prosegue il deputato pugliese – per abbandonarsi a comportamenti indecorosi perché sono uno schiaffo a chi oggi finisce in cassa integrazione e vive i drammi quotidiani della crisi economica».
«Assegni da 50mila euro in su che vengono ritirati dai consiglieri regionali e che costringono la regione a ritoccare nuovamente i conti per motivazioni tutt’altro che urgenti. E’ davvero indecente! Senza contare che tra i beneficiari dell’ assegno vi è anche l’Assessore Alberto Tedesco, il quale dopo aver contribuito al buco nella sanità pugliese si è affrettato a portar via anche gli ultimi spiccioli.»
Uno squallido esempio di "malapolitica"
RispondiEliminae quanti ce ne sono di questi esempi in Italia???
RispondiEliminaSembra non cambiar mai nulla: una vignetta riassuntiva
sicuramente in questo momento è un provvedimento inopportuno e siscita certamente sentimenti di rivolta alla politica. In questo Zazzera e tutto l'IDV, Tonino in cima, è bravissimo.
RispondiEliminaNon difendo nessuno, nè Vendola e la sua maggioranza nè i consiglieri d'opposizione, tuttavia, Zazzera ha detto che simile forma di sostegno, una sorta di TFR esiste da sempre per i parlamentari e nè lui nè il suo capo ne ha chiesto l'abolizione?