Che ora è ?

giovedì 17 dicembre 2009

Il valzer della politica fatta a casa come le orecchiette

Come può la gente normale, l'elettorato sano e consapevole credere ancora alla politica dopo questi ridicoli minuetti?

LA COERENZA DOVE STA?

LA SALVAGUARDIA DEL BENE COMUNE CHE FINE HA FATTO E A CHI DEVE ESSERE AFFIDATO?

AL CARO
ENRICO CARRASSI DI GIR DICO UNA SOLA COSA:
MAI VOLUTO NULLA DA QUESTA MAGGIORANZA, HO SEMPRE SOSTENUTO CHE L'IDV DOVESSE RESTARE FUORI DA QUESTO GOVERNO CITTADINO E DAI GIOCHETTI DELLE POLTRONE, SOLO CON CONSIGLIERI ELETTI SOTTO L'INSEGNA DEL GABBIANO, OVVERO GENTE FIDELIZZATA ALL'IDV, SI POTRà PARLARE DI PARTECIPAZIONE AL GOVERNO CITTADINO.

HO SEMPRE SOSTENUTO CHE L'ITALIA DEI VALORI NON DOVESSE CONDIVIDERE NULLA CON QUESTA AMMINISTRAZIONE CHE TANTO DANNO STA FACENDO. PER RIMANERE COERENTE AL MIO PENSIERO HO GIRATO I TACCHI E SONO ANDATA VIA, FORSE SBAGLIANDO, LO SO CHE LE BATTAGLIE SI COMBATTONO DALL'INTERNO, MA CHI MI CREDE LONTANA DAL PARTITO NON SA QUANTO IO SIA VICINA E QUANTO CI TENGA, NONOSTANTE TUTTO.

CERTO DALL'IDV DI GROTTAGLIE E DI TARANTO HO PRESO LE NECESSARIE E SALUTARI DISTANZE E QUINDI NON SONO PIù ISCRITTA, QUESTO PER NON PIù BERE CALICI AMARI E QUINDI PROTEGGERMI IL FEGATO.

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.