"Questo blog, nasce a Grottaglie e per Grottaglie, è e sarà rispettoso delle manifestazioni dell'altrui pensiero, da qualunque parte provengano, purché espresse onestamente e chiaramente. In questo spazio ho l'onore di avere autori di spessore culturale di grande livello. Potete scrivermi su: lillidamicis@libero.it e/o su : lillidamicis@gmail.com
Che ora è ?
venerdì 11 dicembre 2009
A proposito di Sanità, Vendola e company
Translate
I link che non annoiano
LIBERTÀ DI PENSIERO
"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975
Visualizzazioni ultima settimana
EINSTEIN DICEVA SPESSO
“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.
Ma vi rendete conto che abbiamo un Sanità da schifo grazie a chi si è arricchito sulle disgrazie della gente?
RispondiEliminaBene! Ricandidiamo Vendola e tutti i compari, così finiranno di ditruggerci con la Sanità malata e l'immondizia.
Si mettiamo Fitto con le sue opere di bene...cosa? rinviato a giudizio e perchè?
RispondiEliminaI reati di corruzione e di illecito finanziamento ai partiti contestati al ministro fanno riferimento a una presunta tangente di 500.000 euro che l'editore Angelucci avrebbe versato al partito di Fitto 'La Puglia prima di tutto' per ottenere - secondo l'accusa - nel 2004 l'aggiudicazione dell'appalto settennale da 198 milioni di euro per la gestione di undici Residenze sanitarie assistite (Rsa). Oltre che per i reati di corruzione e illecito finanziamento, Fitto è stato rinviato a giudizio per due contestazioni di abuso d'ufficio e per un peculato che avrebbe riguardato fondi riservati alla presidenza della Regione..
Chi è Angelucci?
Cliniche, strutture sanitarie e quotidiani. E' un impero ampio e variegato quello della famiglia Angelucci. A capo c'è Giampaolo, 35 anni, da oggi agli arresti domiciliari e che da anni è uno dei protagonisti della sanità laziale ed italiana. L'impero Giampaolo lo ha ereditato dal padre, Antonio, fondatore della Finanziaria Tosinvest spa: è lui che ha creato un vero e proprio "network" di cliniche e strutture per la riabilitazione in tutta Italia particolarmente concentrate tra il Lazio e la Puglia.
A bhe allora si vogliamo Fitto e il pdl
Calma, calma, che poi, a diffondere notizie assardate e false succedono fatti gravi.
RispondiEliminaFitto è stato già ritenuto NON COLPEVOLE per le ipotesi di corruzione e associazione per delinquere.
I contributi ricevuti sono stato iscritti nei bilanci - che sono pubblici - e quindi ... dov'è lo scandalo?
Tu commentatore del 12.12 alle ore 17.04, sii meno frettoloso e meno ... tedesco.
Attendi la sentenza e poi parla.
ANCHE A GROTTAGLIE L'ATTUALE PD HA RICEVUTO
RispondiEliminaSOVVENZIONI DALLA MEGADISCARICA ECOLEVANTE....
QUI SCANDALO NON C'E' NE'?....... LA QUALE SOCIETA' E' STATA RINVIATA A GIUDIZIO PERCHE' LA DISCARICA E' ABUSIVA.....? QUESTO FATTO NON PUO' ESSERE PARAGONATO ALLA SOVVENZIONE RICEVUTA DALLA PUGLIA PRIMA DI TUTTO?